Descrizione
Il volume esamina le varie credenze che condizionano la nostra vita quotidiana e ci impediscono di evolvere, e spiega i concetti di Coscienza, materia, energia e informazione alla luce della fisica quantistica e correlandoli con i segreti dell'acqua e le scoperte di Masaru Emoto.
L'autore mette in evidenza come le malattie siano conseguenza di una disidratazione cronica (evento completamente trascurato dalla medicina accademica) e illustra l'importanza del sale e della soluzione idrosalina e i meccanismi di implosione per la vitalizzazione dell'acqua.
Il metodo AREPO, presentato nel volume, permette di cancellare le memorie somatizzate dal corpo attraverso l'utilizzo di simboli universali, che costituiscono la chiave del metodo stesso: il quadrato magico, il fiore della vita, il simbolo della consapevolezza (creato dall'autore) e il simbolo personale, che ogni lettore potrà formare da solo.
Con l'acqua AREPO è possibile trasformare la Coscienza di ogni essere vivente, lavorando sulla struttura energetica che governa la manifestazione fisica della vita. Essa può rischiarare il percorso di cambiamento con la propria luce, immagazzinata nei fotoni di 250 miliardi di anni fa, e farci capire che niente è doloroso in sé: il dolore è solo il risultato di pensieri sbagliati, è la conseguenza naturale di ogni pensiero che ci scollega dal Tutto, è il contrario della felicità.
Spesso acquistati assieme...
Indice
Prefazione di Lorenzo Ostuni
ACQUA e COSCIENZA
Introduzione
- Sperimentare la vita per mezzo dell'acqua
- Le credenze
- La Coscienza
- Materia, energia e informazione
- I segreti dell'acqua
- Le scoperte di Masaru Emoto
- Le malattie come carenza di acqua
- L'importanza del sale e la soluzione idrosalina
- La vitalizzazione dell'acqua e l'implosione
- Il vitalizzatore
- L'acqua, l'informazione e le memorie
- Le memorie del corpo
- Simbologia della soluzione idrosalina
- I simboli universali del metodo AREPO
- Il quadrato magico
- Il fiore della vita
- Il simbolo della consapevolezza
- Il simbolo personale
- Il metodo AREPO
- E... cosa ne facciamo dell'omeopatia?
- E se fosse tutto placebo?
- Coscienza e realtà
- La legge dello specchio e l'acqua AREPO
- Malattia, consapevolezza. Coscienza e acqua AREPO
- Vibrazioni, suono, luce e acqua AREPO
- L'acqua AREPO e il pensiero creatore di realtà
- Il potere creativo, la felicità e la missione dell'Anima
- I messaggi dell'acqua AREPO
- Campo Unificato, Coscienza ed effetto Maharishi
- Il segreto svelato dall'acqua AREPO
Postfazione di Salvatore Vecchio
Percorsi di lettura
L'Autore
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 188 - 142x1cm |
EAN13 | 9788886126779 |
Lo trovi in: | Acqua |
I nostri suggerimenti
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,33 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
33% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Tindara
Acquisto verificato
Voto:
questo libro mi ha aiutata a capire tante cose. ha illuminato il mio percorso. lo consiglio per approfondire il percorso spirituale
Nicola
Acquisto verificato
Voto:
Francesco Oliviero ha una visione d'insieme dell'argomento e una cultura generale molto vasta, che gli consente di spaziare in diverse discipline. La sua specializzazione in psichiatria inoltre gli consente di analizzare molto bene il tema degli effetti del pensiero creatore, della Legge di Attrazione e di descrivere minuziosamente cosa sia la Coscienza, applicando anche conoscenze di fisica quantistica. Per quanto riguarda l'acqua, il nodo centrale sembra essere il vortice e gli studi di Schauberger. Il resto è un buon collage di altre fonti: dagli studi di Batmanghelidj a Masaru Emoto e Joel Ducatillon. Peccato per le cadute di stile, ove si fa esplicita pubblicità (con tanto di numero di cellulare e sito internet), copiando parola per parola le brochure di alcuni dispositivi di dubbia efficacia, per non dire difettosi e fallaci (vedi Osmolife Plus di Aquasana).
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Libro bello interessante, ti viene voglia di ampliare le conoscenze. Lo consiglio per capire e conoscere l ' importanza del' acqua sul nostro corpo e sulla nostra vita
Francesco
Grazie per le belle parole, Nicola! La "caduta di stile" è solo dettata dalla necessità, come medico, di proporre soluzioni reali al lettore. Non condivido il tuo giudizio sull'Osmolife Plus di Aquasana, che utilizzo da più di 1 anno nella mia abitazione con ottimi risultati.