Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Acqua e Coscienza

Il metodo Arepo, porta delle stelle. Consapevolezza e autoguarigione nell'acqua vitalizzata

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'acqua è la migliore di tutte le cose. Ed attraverso l'acqua energizzata è possibile realizzare una evoluzione della propria coscienza.

Il libro permette l'attivazione di un processo di autoguarigione per mezzo dell'acqua vitalizzata con il Metodo Arepo. Il liquido deve essere sottoposto ad un procedimento che possa elevare la sua energia attraverso un movimento particolare di tipo vorticoso. Tale acqua può rifornirci di energia vitale, e far nascere in noi l'impulso per cambiare vita!

Migliora i sintomi corporei e psichici, da un senso al dolore e alle sofferenze, ci avvicina alla parte divina che è nascosta in profondità in ogni essere umano. Prendendo coscienza della nostra Anima, troviamo i codici per evolvere, dando un senso alla nostra incarnazione. Forse non tutti sanno che ogni giorno la Terra viene bombardata da minicomete di ghiaccio, che forniscono un contributo di 1 milione di tonnellate d'acqua alle piogge.

Si tratta di soffici palle di ghiaccio che esplodono a 10.000 km. di altezza dal suolo, osservabili al crepuscolo o prima dell'alba per qualche secondo prima di disintegrarsi. È un'acqua speciale, di origine extraterrestre, che dimostra che il nostro pianeta è nutrito d'acqua dallo spazio esterno, come un essere vivente che si disseta da fonti esterne.

Tutti possiamo dissetarci, grazie al metodo AREPO, che utilizza un'acqua vitalizzata, donatrice della sua energia.

AUTORE

Francesco Oliviero è medico, specialista in psichiatria ed in pneumologia. Ex medico militare (ha indossato per 23 anni la divisa dell’Esercito Italiano), ha iniziato il percorso della medicina non convenzionale dal 1989, occupandosi di medicina bioenergetica, omeopatia, omotossicologia ed elettroagopuntura. Dal 2000 ha intrapreso la strategia diagnostica e terapeutica della medicina omeosinergetica. E’ il presidente dell’A.M.O.S. (Accademia di Medicina Omeosinergetica). Vive e lavora a Palermo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 maggio 2012

Sicuramente l'acqua è l'elemento più antico ed importante, il primo ad essere presente sulla terra. Dall'acqua si sono poi evolute le prime forme di vita passando poi alla fase anfibia e, infine, a quella terrestre vera e propria. Noi abbiamo un legame inscindibile con l'acqua. Il nostro corpo, infatti, è formato in gran parte da acqua ma ci sono anche delle analogie che rendono il nostro sangue molto simile all'acqua marina per la presenza degli stessi elementi. In questo libro, viene descritta in maniera precisa la natura adattiva dell'acqua e viene, inoltre, spiegato in maniera chiara e ineccepibile come utilizzare analogicamente le caratteristiche di fluidità e adattività di questo prezioso elemento nella vita di tutti i giorni. Viene spiegato, altresì, il metodo AREPO, in base al quale è possibile creare un acqua energizzata attraverso il meccanismo dell'implosione con l'ausilio del DEVAJAL(nome che sta a significare acqua degli dei). L'utilizzo dell'acqua così energizzata ha, sicuramente, implicazioni positive a livello cellulare in tutti gli esseri viventi in quanto rivitalizza e rinnova l'acqua cellulare di chi la utilizza. Libro indirizzato a chi ha seguito gli studi dello scienziato giapponese Masaru Emoto ma anche ai neofiti che vogliono saperne di più su questo elemento così diffuso ma, anche, così affascinante.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su