Descrizione
Un'autobiografia ispirante, introspettiva, coraggiosa e coinvolgente. La conoscenza, la compassione e la sincerità che ritroviamo in queste pagine costituiscono una speranza di mutua comprensione e guarigione spirituale per tutti i popoli. Liberando se stesso e illuminando tutti noi, Malidoma ci porta dove pochi esploratori sono arrivati: nell'anima, nel cuore, nella mente e nello spirito del popolo Dagara, in un mondo in cui la magia, i rituali e una più aperta concezione della realtà sono presenti in modo del tutto naturale nella vita di tutti i giorni.
Come un'insolita espressione della natura costantemente creativa, il racconto della vita di Malidoma è allo stesso tempo strano e meraviglioso. Ci troviamo inestricabilmente coinvolti in un arduo viaggio tra due mondi assolutamente diversi tra loro, e ne usciamo trasformati, pregni dei profondi significati evocati in queste pagine. Anche se abbiamo sentito parlare di antiche iniziazioni, le genuine e straordinarie esperienze di Malidoma costituiscono una sfida che pochi sanno affrontare e superare.
La profondità spirituale della cultura africana diventa finalmente evidente, e anche il mondo occidentale può dissetare il suo cuore inaridito a questa fonte di rinnovata saggezza.
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1999 |
Formato | Libro - Pagine: 381 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788880931645 |
Lo trovi in: | Insegnamenti Sciamanici |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Domenico
Acquisto verificato
Voto:
Libro spirituale meraviglioso in cui attraverso la formula dell'autobiografia, uno sciamano africano racconta il suo percorso di crescita ed evolutivo spargendo qui e là profondi pensieri universali al di là della sua origine geografica.
clara
Acquisto verificato
Voto:
romanzo bellissimo e scorrevole, ci fa scoprire un mondo a noi sconosciuto, ossia quello dello sciamanismo africano. lo consiglio a tutti!
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è un bellissimo racconto autobioografico di esperienze sciamaniche, in chiave avventurosa. La lettura scorrevole, l'ho letto tutto d'un fiato, lo consiglio agli amanti dello sciamanesimo.
Nicola
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro sinceramente lo devo ancora leggere , intanto una mia amica lo ha letto e me lo ha descritto come un buon romanzo.
Sabrina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, l'ho ricevuto come omaggio dal giardino dei libri, è un libro che parla di un percorso spirituale.. Bella storia!!