Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Acqua Ionizzata: Alcalina Ridotta o Acida?

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,95 invece di 7,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 47
  • Formato: 16,5x23
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'acqua nel nostro corpo deve essere necessariamente pura e viva, se vogliamo vivere a lungo ed in salute. Il ruolo dell'acqua nel nostro organismo è essenziale per tutte le funzioni vitali. La funzione principale è la produzione d'energia.

Grazie all'acqua possiamo assorbire ed accumulare nelle nostre cellule le radiazioni benefiche del sole (luce ed infrarossi detti anche fotoni), fonte primordiale di vita. Questa energia solare, che viene accumulata nelle nostre cellule è l’origine dell'attività chimica delle molecole dell'acqua nelle nostre cellule, producendo energia biochimica, fonte di ogni altra funzione del corpo.

Si può stare molte settimane senza mangiare, ma pochi giorni senza bere acqua; il nostro Architetto avrà avuto le sue buone ragioni per nel progettare il nostro corpo in questo modo. Conosciamo tutti la sua funzione di scambio nell'organismo: trasporto dell'ossigeno e delle sostanze nutritive dall'esterno nelle cellule e rimozione delle sostanze di scarto del metabolismo cellulare fuori dal corpo.

Più acqua libera, cioè non legata a scorie e tossine, ed attiva contiene il nostro corpo, migliori saranno tutte le sue funzioni. Infatti più pulita sarà la nostra acqua, più liberi saranno i nostri vasi sanguigni ed i capillari, e migliore sarà la circolazione in tutti i meandri del nostro corpo. Il segreto e l’essenza della vita sono nel movimento: i polmoni che respirano, il sangue che circola, i muscoli che si contraggono, lo scheletro che ci muove sono tutti segni evidenti di vita. Ma, alla base di questo movimento evidente, c’è un invisibile movimento intrinseco dell'acqua attiva di cui siamo costituiti. Quando quest’acqua perde la sua vitalità intrinseca, legandosi con scorie e rifiuti organici ed inorganici, anche il nostro corpo perde la sua vitalità e man mano si avvia alla fine.

L'acqua libera e attiva allunga la vita delle nostre cellule e del nostro corpo, in quanto essa è in grado di legarsi alle scorie perlopiù acide prodotte dal metabolismo delle nostre cellule e/o introdotte con la nostra alimentazione sbagliata e di eliminarli attraverso gli organi emuntori. L'eccesso di acido distrugge le nostre cellule.

In Natura questa acqua attiva (libera) la troviamo in ruscelli incontaminati di montagna, in sorgenti non ancora inquinate, ma pochi di noi civilizzati hanno la fortuna di potersi approvvigionare di questa acqua viva e pura. Fortunatamente la tecnologia (che non sempre è negativa) ci viene incontro.

Già da 50 anni i Giapponesi utilizzano degli apparecchi che purificano, ionizzano (vitalizzano) l'acqua potabile, rendendola simile alla migliore acqua di sorgente o d’approvvigionamento naturale. L'utilizzo dell'acqua ionizzata alcalina è una grande opportunità per neutralizzare gli acidi tossici prodotti dal nostro innaturale stile di vita.

AUTORE

Rocco Palmisano, laureato in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica e in Scienza della Salute (USA), Naturopata e Iridologo. La sua capacità di critica e la profondità di osservazione, che trascendono le teorie, gli hanno permesso di acquisire una straordinaria esperienza sanitaria preventiva e curativa con metodi naturali e alla portata di tutti. Pioniere e profeta dell’acqua alcalina in Italia, ha curato la pubblicazione di tre bestseller sul tema: Invertire l’Invecchiamento, Il Miracolo del pH Alcalino e Alcalinizzatevi e Ionizzatevi.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su