Descrizione
"L'Acqua e la Terapia Radionica" di Maria Grazia Prever è una guida fondamentale per esplorare il potere dell'acqua in sinergia con la Terapia Radionica e la Terapia Vibrazionale, imparando così a utilizzarli come potenti strumenti di guarigione.
In questo libro quindi si parla dell'acqua e del pendolo, dove la prima rappresenta il mondo vibrazionale, mentre il secondo è il simbolo del mondo reale, dove tutto obbedisce a leggi ben precise suscettibili di interpretazione da parte della ragione umana.
Quando usiamo l'acqua per il nostro benessere, la Terapia Radionica si allinea con la Terapia Vibrazionale per il fatto che parte da un'idea, una situazione eterica non concreta, non tangibile che, tuttavia, emette di per sé una vibrazione.
Non si possono attuare processi di guarigione se non si parte da questo presupposto. Solo credendo in questa premessa, un operatore, intraprende un certo tipo di cammino, di ricerca; un cammino interiore atto all'evoluzione spirituale.
La Terapia Vibrazionale diventa quindi una terapia della coscienza che si realizza nelle tecniche di riequilibrio energetico, dove è fondamentale seguire il percorso fisico e spirituale degli squilibri.
La Terapia Vibrazionale è dunque un vero e proprio percorso spirituale di evoluzione, compiuto sia dal terapista che dalla persona che viene aiutata. Questa è la gradualità della vita e della materia.
La corda del pendolo che oscilla, con suo moto ritmico, attorno a un punto, mentre la terra gira, rappresenta l'asse del mondo. Dalla corda si scende verso il peso oscillante, che percorre la sua linea, il quale rappresenta il mondo reale.
Il centro del percorso è sempre uguale a sé stesso, ma il peso, oscillando, muta la situazione a seconda delle forze che agiscono sulla sua massa; il primo è il simbolo dell'essere, il secondo del divenire.
Possiamo affermare che il corpo ha un'intelligenza e una coscienza, il campo delle vibrazioni micro muscolari rientra in questo tipo di situazione, e la tecnica, come quella dell'utilizzo del pendolo, sfrutta questa potenzialità.
Indice
- L'Acqua e l'Uomo
- L'Acqua e gli Organismi Viventi
- La struttura dell'Acqua
- La Polarità
- La Risonanza e l'Acqua
- Attività Acido-Basica il benessere della vita
- Drenaggio profondo dell'Organismo e l'Acqua: Matrice cellulare ed extra-cellulare
- Minerali e Oligoelementi
- Qualità dell'Acqua Potabile
- L'Acqua e la Biodiversità e l'Acqua per tutte le età
- Memoria dell'Acqua, gli esperimenti di Masaru Emoto
- Radiestesia e Radionica
- Distinzione delle acque e il loro utilizzo nella vita quotidiana
- Le Acque Mariane o Acque di Luce Bianca
- Le Acque Cosmiche
- L'Acqua Diamante
- L'Acqua Magnetizzata
- L'Acqua Piramidale
- L'Omeopatia e l'immissione di informazioni nell'Acqua
- L'Ho'Oponopono
- Produttore di Acqua Terapeutica di Massimo Frisari
- I 50 Rimedi Radionici secondo la Medicina di Ildegarda di Bingen
Conclusioni
Appendice
Ringraziamenti
Bibliografia
Note sull'Autrice
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Libro - Pagine: 197 - 15x21cm |
EAN13 | 9788892701007 |
Lo trovi in: | Radiestesia e rabdomanzia |
Approfondimenti
Distinzione delle acque e il loro utilizzo nella vita quotidiana
L’acqua è generatrice di ogni forma, di ogni sostanza, l’acqua è energia vitale, ed è indispensabile alla vita, ed è la componente principale di tutti gli esseri viventi. Sappiamo che un corso d’acqua può assorbire tutte le frequenze che incontra nel suo percorso, e può creare ed emanare vibrazioni diverse, come succede ad esempio anche nel corpo umano, dove l’acqua che scorre può cambiare vibrazione a seconda del tessuto che irrora. Grazie alle sue proprietà l’acqua trattiene quindi in sé le informazioni che riceve, e riesce inoltre a memorizzarle e a trasmetterle. L’acqua ha molta facilità a trattenere le energie con le quali entra in contatto, ormai da anni viviamo esperienze attraverso l’uso di vari tipi di acque che ci parlano di qualità e predisposizioni ad ottenere dei risultati più o meno importanti per la nostra salute.
Continua a leggere l'estratto del libro "L'Acqua e la Terapia Radionica".
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:






Recensioni Clienti
4,67 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
83% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
17% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Elena
Acquisto verificato
Voto:
Nella prima parte del libro vengono ricordate a chi già le conosce o spiegate a chi è digiuno della materia le incredibili proprietà chimico-fisiche dell'acqua. E' partendo proprio dalla recente scoperta della capacità dell'acqua di veicolare informazioni che vengono successivamente introdotti i rimedi vibrazionali, le acque a luce bianca fino ad arrivare ai rimedi veicolanti le energie delle galassie scoperti da Frisari e prodotti utilizzando la radionica. Lettura decisamente interessante.
Gianfranca
Acquisto verificato
Voto:
Mi ha interessata già dalle prime pagine per l'approccio al mondo della radiestesia in modo chiaro ed esplicito. Consigliato agli appassionati!
Ines
Acquisto verificato
Voto:
L'autrice è una miniera di informazioni con la capacità di spiegare in modo semplice e coinciso. L'argomento è esaustivo e facilmente replicabile.
cinzia
Acquisto verificato
Voto:
molto istruttivo e professionale, l'autrice si rivela appassionata nell'esposizione delle qualità dell'acqua. molto interessanti le parti grafiche, i circuiti e la bibliografia
Mara
Acquisto verificato
Voto:
appena ho visto la presentazione del libro ho fatto subito l'acquisto, ma... sono stata piuttosto delusa... il motivo essenziale per cui lo ho comprato era perché volevo capire come si ottiene originariamente l'acqua diamante, come si "fabbrica" insomma. ebbene: anche questa autrice non lo spiega, uffa! qualcuno mi sa indicare altre fonti documentaristiche che lo spieghino? il mio ulteriore commento è che non pensavo che l'autrice partisse dall'ABC sull'acqua... il libro infatti, nei primi capitoli, parla dell'acqua in davvero numerosi aspetti. speravo in qualcosa di più. salvo solo una decina di paginette qua e là. interessanti la spiegazione molecolare, però troppo poco approfondita, e le parti sulle acque mariane e sulle acque informate attraverso la radionica, che però lasciano molti buchi vuoti da approfondire poi su altri testi. una delusione anche i circuiti radionici pubblicati. la maggior parte non sono utilizzabili a livello radioestetico pratico a causa della risoluzione di stampa scarsissima 8o almeno secondo me che no sono proprio bravissima in radioestesia, mentre in radionica me la cavo molto meglio!).