Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Acquistare Eco

Come, dove, perchè

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,00 invece di 8,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 110
  • Formato: 12x19
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Che cosa si intende per 'eco' e perché orientare i propri acquisti verso tali prodotti? Partendo da questa domanda i lettori vengono accompagnati in un viaggio divertente e istruttivo: la meta è la consapevolezza necessaria per decidere che cosa comperare e che cosa evitare. Fare ecoacquisti non significa affidarsi a un'etichetta, ma capire il più possibile che cosa contiene una scatola o una bottiglia o un filato.

E comperare alimenti, cosmetici, abiti, prodotti per la casa, per i bambini, per chi ha problemi di salute, persino per gli animali pensando al benessere, ma anche contribuendo a orientare il mercato verso scelte sostenibili e, spesso, risparmiando.

Il libro fornisce consigli per acquistare in modo consapevole in ogni campo, comperando direttamente dal produttore, navigando su internet o... in un centro commerciale.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è assolutamente fantastico. Sono quasi alla fine ma raccoglie tantissime utili informazioni e link utili per chi vuole fare scelte "verdi" . La scrittura è semplice anche per temi scientifici in modo che tutti possano capire di cosa si sta parlando. Ti chiarisce le idee su molti dubbi e quesiti e ti permette di trovare spunti interessanti da poter approfondire online o comprando altri libri e riviste. Io l' ho trovato ottimo a miei scopi. Giusy

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su