Addestramento della Dea Guerriera - HeatherAsh Amara
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista L'Addestramento della Dea Guerriera

Guadagna 22 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

L'Addestramento della Dea Guerriera

Diventa la donna che sei davvero

 
-15%
Addestramento della Dea Guerriera HeatherAsh Amara

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, attraverso rituali ed esercizi, insegna alle donne a entrare in contatto con il proprio sé divino e a ritrovare l’energia della dea guerriera, per cominciare a vivere una vita piena di amore e di passione per se stesse e per tutto ciò che intraprendono.

La vita di una donna è oggi più frenetica che mai. Lavoro, vita di coppia, famiglia, figli e amici richiedono spesso molta energia, che la donna dona con generosità, anteponendo in genere i bisogni altrui ai propri. Così facendo, però, dà fondo a tutte le sue forze perdendo fiducia nelle proprie capacità e nel proprio valore.

Attingendo alla saggezza buddista, tolteca e alla spiritualità delle divinità femminili legate alla Terra, La dea guerriera chiama a raccolta tutte le donne, affinché intraprendano una vera e propria rivoluzione interiore.

La dea guerriera insegna a lasciare andare le critiche e le aspettative esagerate che spesso la donna rivolge a se stessa, per riscoprire la perfezione dentro di sé, per imparare ad amare e a onorare la sua natura femminile.

Questo libro è dedicato a tutte le donne di questo meraviglioso pianeta.

"Che si possa, noi tutte, rivendicare l'amore travolgente della guerriera e incarnare la saggezza della dea per portare equilibrio e armonia sulla Terra."

 

Dalla prefazione di Don Miguel Ruiz:

"Con L’addestramento della Dea Guerriera HeatherAsh Amara condivide la sua esperienza di insegnante, amica e guida che aiuta una nuova generazione di donne a iniziare il proprio percorso di trasformazione interiore.

Questo libro riunisce la saggezza di molte tradizioni in un sentiero meraviglioso. La comprensione del fatto che un’idea non significa nulla senza il corrispondente passo verso l’azione è costante in tutti questi insegnamenti. Quindi questo libro è ricco di esercizi concepiti per mettervi in contatto con il vostro sé divino.

Come vedrete tra poco, il sentiero della Dea Guerriera è stato forgiato dall’amore.

Conobbi HeatherAsh Amara più di vent’anni fa, era una studentessa con un sacco di domande su ogni cosa, talmente tante che si impegnò con molti maestri di diverse tradizioni, me compreso, e iniziò il suo cammino verso la conoscenza. Inizialmente voleva capire tutto ciò che esisteva fuori di lei, ma tutti i maestri le indicavano l’interiorità. Quindi, quando la sua resistenza a questa indicazione terminò, il suo cammino verso la comprensione esteriore diventò un viaggio di autocomprensione. Le pagine che seguono sono il risultato di questo viaggio.

Il sentiero della Dea Guerriera viene descritto in dieci lezioni. Le prime tre vi aiuteranno a focalizzarvi e a determinare a che punto siete. Le seguenti sei vi guideranno attraverso un sentiero di trasformazione personale e la lezione finale vi inviterà a vivere la vostra verità come Dee Guerriere nella vostra vita di ogni giorno.

Sono molto contento di vedere che la ragazzina che venne da me a lezione più di vent’anni fa non è diventata solo una donna luminosa, una maestra, un’autrice e una Dea Guerriera ma - cosa più importante - anche un’espressione dell’amore incondizionato.

Con questa grande opera d’arte in mano, lasciate che le parole e gli insegnamenti di questa artista vi guidino verso il vostro sé divino e verso la fioritura dell’amore incondizionato nel vostro cuore. Questo è il viaggio dell’amore, che è anche il sentiero della Dea Guerriera.

Nella tradizione tolteca, l’ultimo passo prima che l’apprendista diventi un maestro è quando abbandona l’insegnante come stampella e impara a camminare con le gambe della sua volontà. Tracce delle lezioni del maestro possono rimanere nei passi successivi, ma ciò che risplende è la saggezza delle proprie esperienze. HeatherAsh Amara era una mia apprendista, e ora è una mia pari.

Grazie, HeatherAsh Amara, per aver dato vita a questo magnifico libro."

Don Miguel Ruiz

INDICE

Prefazione

Premessa

Introduzione

Spiegazione delle parole chiave

  • Lezione 1 - Dedicati a te stessa
  • Lezione 2 - Schierati con la vita
  • Lezione 3 - Purifica il tuo vaso
  • Lezione 4 - Resta con i piedi per terra e liberati dal tuo passato
  • Lezione 5 - Ravvivare la tua sessualità e la tua creatività
  • Lezione 6 - Rivendica la tua forza e accendi la tua volontà
  • Lezione 7 - Apri il tuo cuore
  • Lezione 8 - Afferma la tua verità
  • Lezione 9 - Incarna la tua saggezza
  • Lezione 10 - Scegli il tuo sentiero

Epilogo

Ringraziamenti

Approfondimenti

Risorse

Nota sull’autrice

APPROFONDIMENTI

Dedicati a te stessa:

"La maggior parte delle donne conosce molto bene la dedizione. Ci dedichiamo a nascondere o a esagerare i nostri difetti, a cercare di fare felici o a mettere a proprio agio gli altri a scapito della nostra felicità e della nostra comodità, a sostenere i sogni altrui a scapito dei nostri o a criticare noi stesse (e gli altri) a ogni piè sospinto. Ci dedichiamo a chi pensiamo di dover essere piuttosto che dedicarci a incontrare noi stesse là dove siamo davvero."

HeatherAsh Amara

Continua a leggere l'estratto del libro "Addestramento della Dea Guerriera".

AUTORE

Heather Ash

HeatherAsh Amara è la fondatrice del Toci, Toltec Center of Creative Intent. Laureata alla Singapore American School, è autrice di I quattro elementi del cambiamento. Ha studiato pratiche sciamaniche di guarigione e ha poi approfondito i suoi studi sotto la guida di don Miguel Ruiz, autore de I quattro accordi.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Aiuta a riscoprire la vera essenza di una donna che a volte dimentichiamo prese dal vortice della vita, ottima lettura

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Potrei definirla una bibbia per le tutte le donne! Uno di libri più belli che abbiamo letto sul potere del femminile, ricco di tanti spunti pratici (chi vuole un po' di filosofia e religione trova anche quella!), esercizi quotidiani e molto semplici, ma profondi. L'ho letto tutto d'un fiato con la promessa di ripartire da capo e praticare ogni esercizio suggerito. Un libro che va sicuramente riletto negli anni e soprattutto praticato, perchè il cammino che viene spiegato è il cammino di una vita. CONSIGLIATISSIMO!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovato subito di grande interesse. Tutto volto al femminile. Esperienze, esercizi e suggerimenti, aiutano a far emergere e a farci riappropriare di quelle potenzialità troppo spesso dimenticate o accantonate a favore di schemi ripetitivi e oppressivi dettati dalla vita moderna. In questo libro, invece, ci si accosta nuovamente all'essenza del femminino, scaricando le inutili zavorre di una cultura priva di umanità e spesso anche di femminilità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ,molto interessante e tratta il mondo dell'universo femminile, in maniera molto mirato. Chiaro e comprensibile da leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro davvero molto interessante per l'universo femminile, scritto in maniera chiara e con ottimi spunti per lavorare su di sé e rendere consapevolezza per chi lo desidera. Lei dolcissima, attenta e generosa.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui