Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Adesso

Vivere giorno per giorno pensando positivo per raggiungere i propri obiettivi

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,00 invece di 16,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 160
  • Formato: 13,5x17,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una piccola antologia di affermazioni positive, opera di una grande maestra di vita.

Secondo la visione di Louise L. Hay, i pensieri possiedono un enorme potere creativo, per cui svolgono un ruolo vitale nel processo di cambiamento. Le affermazioni non sono che piccoli avvertimenti destinati al nostro sé interiore, in grado di imbrigliare il potere del pensiero positivo e di indirizzarlo nella giusta direzione.

Louise ha concepito le sue affermazioni in maniera tale che investano tutti gli aspetti della vita, ed è buona cosa iniziare a leggerle e ripeterle da subito, soprattutto prima di andare a letto. 

«Le numerose affermazioni positive contenute in questo piccolo libro vi mostreranno che il vostro punto di forza è sempre nel momento presente, poiché è nel presente che spargete i semi mentali per creare nuove esperienze.

La sensazione di essere bloccati è illusoria, perché voi avete il potere di scegliere nuovi pensieri e nuovi modi di pensare. Così il vostro futuro sarà sempre più positivo, più ricco d'amore e più prospero. Riflettete su come vi piacerebbe vivere e su ciò che vorreste realizzare.

Giorno per giorno vi aiuterò a guidare il vostro pensiero in modo positivo per realizzare questi obiettivi. Leggendo e ripetendo tali affermazioni la vostra mente inizierà a sviluppare nuove abitudini che potrete adottare per il resto della vostra vita!».
LOUISE L. HAY

AUTORE

Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo d'affari inglese Andrew Hay, ma il loro matrimonio finì 14 anni dopo, quando Andrew la lasciò per un'altra donna. Fu in questo periodo che Louise incominciò a studiare i precetti del New Thought, che l'aiutarono a capire come il pensiero positivo poteva cambiare la vita materiale delle persone oltre che guarire il corpo. Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Louise, però, non si abbandonò perché capì quasi subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia. Questa profonda convinzione, la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che le consentirono di sconfiggere la malattia. Ha raccontato quest'esperienza e le teorie che ne sono scaturite nel libro "Puoi guarire la tua vita".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplice, consultabile quando si ha voglia, aprendolo a caso seguiti dal proprio istinto per seguire suggerimenti delle frasi contenute all’interno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2017

Di Louise Hay ho letto diversi libri e ne ammiro la coerenza. E’ sempre stata votata alla diffusione del pensiero positivo, di cui è l’esponente forse più conosciuta a livello mondiale e ha avuto il merito di sviscerarne tutte le peculiarità. In questo libretto, molto agile da leggere e consultare, l’Autrice riempie pagine e pagine di centinaia di pensieri positivi, di contenuto diverso e per obiettivi sempre nuovi. Non le si può negare la profonda convinzione in questa metodologia, che suggerisce al lettore di appropriarsi di uno o più pensieri e farli propri, facendo in modo che il senso delle parole ci attraversi piano fino a diventare un’abitudine quotidiana. Sul pensiero positivo si è scritto molto, ci si può credere oppure no, ma ha il pregio di essere un metodo semplice da praticare e non costa nulla provarci con un minimo di curiosità e passione. Fa bene in ogni caso circondarsi di pensieri e parole positive, direi quasi energetiche, che contribuiscono a darci una motivazione in più nei vari momenti della nostra vita quotidiana. Basta una lettura veloce, scegliere le frasi che più ci rappresentano e provare a ripeterle mentalmente o a voce. Suggerisco, per una migliore riuscita, di non limitarsi a leggere in modo distaccato e frettoloso, ma di provare a concentrarsi e leggere con attenzione. Ciò che i buddisti chiamano “presenza mentale” o “essere presenti”, ossia agire nel mondo e portare a termine le nostre attività quotidiane focalizzandosi sui gesti, sui pensieri, sulle parole pronunciate, in modo che tutto contribuisca ad una migliore qualità della vita. La stessa Autrice rimarca molto il concetto di “essere nel presente” e non nel passato o nel futuro, perché solo nel momento presente si concretizzano le nostre azioni e i nostri sogni. Non posso che essere pienamente d’accordo e impegnarmi a farlo ogni giorno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Belle frasi da leggere ogni giorno che ti ricaricano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ADESSO Secondo l'autrice, i pensieri hanno il notevole potere di influenzare la nostra realtà, per questo è importante imparare a direzionare i nostri pensieri e soprattutto ad imprimerli nella nostra mente in modo tale che diventi un abitudine riflettere su come piacerebbe vivere e su ciò che si vorrebbe realizzare, piuttosto che su ciò che va male o non vorremmo accadesse. Ripetere le affermazioni positive prima di andare a dormire faciliterà il processo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo...da tenere sulla scrivania..e ogni giorno prima di uscire vi consiglio di leggere una frase...a me da carica .... e positività..affronto la giornata con energia ..grazie LOUISE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libricino da portare in borsa con svariate affermazioni positive.Piccolo ma ricco di essenza,grande Louise Hay.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Pensavo fosse un libro diverso, ma Luoise è sempre fantastica, le sue affermazioni accompagnano le mie giornate e le rendono sempre migliori. Incredibile constatare come i pensieri positivi ci aiutino a vedere e a vivere nella gioia. Franca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro con frasi veritire

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo l'ho preso da regalare. Non mi capita quasi mai di regalare un libro se prima non l'ho letto io. Con la Luoise Hay, ho fatto eccezione, con lei non sbaglio mia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 dicembre 2014

Un libro molto interessante e anche molto intuitivo. Sevela tutti i segreti della mente. Inoltre cerca di far capire al lettore il grande potere che possiedono i pensieri e la loro capacità di modificare la nostra realtà. Dobbiamo perciò prestare attenzione a come usiamo questa grande arma. Per vivere felici non bisogna attendere qualcosa dal futuro, altrimenti si rischia che quel momento non arrivi mai. E' un invito a vivere la propria vita giorno per giorno, per riuscire ad ottenre la felicità. Assolutamente consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 aprile 2014

365 affermazioni positive e costruttive, un anno di "trasformazione mentale" in cui possiamo utilizzare questo strumento per cambiare completamente prospettiva e abitudini di pensiero. Possiamo scegliere liberamente come lavorare con questo libretto: scegliere una trentina di affermazioni e lavorarci su per tutto il mese, poi passare alle altre; o sceglierne un gruppo da ripetere tre volte al giorno fino a quando sentiamo di averle assimilate; o scegliere affermazioni che abbiano lo stesso tema per risolvere un problema specifico, ecc. Leggero e pratico, il libretto si tiene anche in borsa, in macchina, in ufficio, per poter sfruttare ogni ritaglio di tempo e cambiare il nostro stato vibrazionale per attrarre a noi tutto il meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2013

Quando l'ho acquistato mi aspettavo qualcosa di diverso, e guardandolo distrattamente ho inizialmente pensato "che delusione" ma mi sono dovuta ricredere! Un libro tanto semplice ed essenziale quanto splendido ed imperdibile. Semplici sintetiche affermazioni di preziosa saggezza che ti aiutano a trovare energia positiva, amore e coraggio per affrontare con successo e fiducia la quotidianità. Consigliatissimo e da portare sempre con se!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molte delle affermazioni danno la carica o portano a riflettere. Personalmente non riesco ad aprire il libricino tutti i giorni per seguire l'affermazione del giorno. E leggerne varie tutte insieme non portano allo stesso risultato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un utile libro sul potere del pensiero positivo. Scorrevole da leggere. Prima l'ho letto tutto e poi l?ho ripreso per verificare e provare gli esercizi proposti. Mi è stato d?aiuto per fare alcuni cambiamenti in positivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

le affermazioni contenute in questo libro sono davvero bellissime e solo a leggerle ci si sente subito meglio... per utilizzarle al meglio ho scelto alcune di esse da ripetere ogni sera prima di addormentarmi.... ed i risultati sono stupefacenti! vi consiglio di provare...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su