Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Un manuale pratico su come funziona il marketing moderno.
Il mercato è invaso da startup e brand emergenti. Ogni giorno ne nascono di nuovi che lottano per guadagnarsi il nostro affetto e la nostra attenzione, invadendo il terreno dei marchi tradizionali ed erodendo le loro quote di mercato.
Avere una brand identity chiara e un prodotto forte è indispensabile, ma non sufficiente per arrivare al vero successo.
Per catturare la fedeltà dei clienti e trasformarli in fan sfegatati, pronti a fare ore di fila davanti ai negozi per il lancio di un nuovo prodotto, bisogna far sì che l’azienda entri in profonda risonanza emotiva con loro, che incarni, in ogni sua parte e con ogni sua decisione, un sistema di valori e una visione condivisa.
In questo suo fresco libro d’esordio, Emily Heyward, marketer emergente e artefice del successo di alcuni tra i nuovi brand internazionali più interessanti, ti accompagna dietro le quinte della creazione di un brand.
E spiega con concretezza e precisione perché le vecchie regole non si applicano più, cosa funziona davvero per i consumatori di oggi e come far sì che i commenti all’ultimo post della vostra azienda si riempiano di #Adoro!
"Le persone si innamorano di brand dall'aspetto genuino in cui possono riconoscersi, più simili a esseri umani che a imprese."
"Un modello chiaro e ben documentato per imprenditori e marketer che vogliono creare brand resilienti, capaci non solo di aprire nuove strade, ma anche di generare un legame indissolubile con i propri clienti." Nir Eyal, autore di "Catturare i Clienti" e "Come Diventare Indistraibili"
Dettagli Libro
Editore | Roi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 223 - 14x21,5cm |
EAN13 | 9788836200085 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Emily Heyward è Chief Brand Officer e cofondatrice di Red Antler, brillante agenzia di marketing, con sede a Brooklyn, nata nel 2007 per aiutare gli imprenditori a incorporare il marchio come motore del successo aziendale sin dalle prime fasi. Lavora a stretto contatto con i fondatori per sviluppare visioni mirate e strategiche per le loro aziende e ha guidato gli sforzi di branding di alcune fra le startup più innovative dell’ultima generazione. Si è laureata con lode all'Università di Harvard, dove ha studiato teoria postmoderna e cultura del consumo.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!