Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Adrian Vuole Andare a Scuola

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Adrian parla di sé, presenta la sua famiglia, mostra al lettore dove vive, ci fa vedere la sua scuola, ci confida il suo primo amore.

Una storia attraverso le immagini che gli occhi di un bambino scelgono per noi: Adrian che, come tutti, non dovrebbe mai rinunciare ai suoi sogni.

AUTORE

Daniela Valente è nata a Catania è direttore editoriale della casa editrice Coccole books che ha fondato insieme al suo compagno 12 anni fa in Calabria. Si occupa di promozione alla lettura e di progetti a tutela dei minori, lavorando da anni come consulente per scuole e diversi enti pubblici. Cura corsi di formazione per genitori e insegnanti e anima laboratori e incontri con i ragazzi. Ha pubblicato con Coccole Books: Dura la vita da duro, Strane storie di mare, Arturo e l’uomo nero, Il libro con le pulci, Una vita da somaro (segnalato Premio Itas Libro di montagna 2015), Mamma farfalla, L’ufo di Natale, Adrian vuole andare a scuola (Amnesty International), Occhio a Marta. Per Valentina Edizioni l’albo Dove sta Zazà?

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su