Affermazioni scientifiche di guarigione - Yogananda
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Affermazioni Scientifiche di Guarigione

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Affermazioni Scientifiche di Guarigione

 
-15%
affermazioni scientifiche di guarigione Paramhansa Yogananda

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Yogananda tratta dell'uso scientifico della concentrazione e delle affermazioni per guarire le disarmonie del corpo, della mente e dell'anima attraverso la ragione, la volontà, il sentimento e la preghiera.

La parola dell'uomo è lo Spirito presente nell'uomo. Le parole pronunciate sono dei suoni originati dalle vibrazioni dei pensieri e i pensieri sono a loro volta delle vibrazioni emesse dall'ego o dall'anima.

Ogni parola che tu ripeti dovrebbe essere potentemente satura di vibrazioni animiche. Le parole umane sono prive di vita se non sono permeate di forza spirituale. La loquacità, la tendenza all'esagerazione o alla falsità rendono le parole inefficaci come palline di carta sparate da un'arma-giocattolo. E' improbabile che i discorsi e le preghiere delle persone ciarliere e imprecise possano produrre benefici mutamenti nell'ordine delle cose.

Le parole di un uomo non devono solo esprimere la verità, ma anche manifestare esattamente il suo grado di comprensione e di realizzazione. Un linguaggio privo della forza che proviene dall'anima è simile a una spiga senza grano.

Le parole cariche di sincerità, di convinzione, di fede e di intuizione sono come delle bombe vibratorie altamente esplosive, che, fatte esplodere, frantumano le rocce delle difficoltà e producono il mutamento desiderato.

Evita di pronunziare parole spiacevoli, anche se dicono la verità. Le parole o le affermazioni sincere, ripetute con comprensione e con partecipazione del sentimento e della volontà, indurranno sicuramente l'Onnipresente Energia Vibratoria Cosmica a porgervi aiuto nelle vostre difficoltà.

Dovete rivolgervi a quel Potere con fiducia illimitata, escludendo ogni dubbio, altrimenti la freccia della vostra attenzione verrà deviata dal suo obiettivo. Dopo aver piantato nel suolo della Coscienza Cosmica il seme vibratorio delle vostra preghiera, non state a dissotterarlo spesso per vedere se è germogliato o no. Date alla forza divina la possibilità di operare senza interruzioni.  

AUTORE

Paramhansa Yogananda

Paramhansa Yogananda Il primo grande maestro indiano a trasferirsi in Occidente, è considerato una delle principali figure spirituali dei nostri tempi. Nacque nel 1893 a Gorakhpur, in India, come Mukunda Lal Ghosh, da una famiglia benestante del Bengala. Divenne discepolo a diciassette anni del grande swami Sri Yukteswar (a sua volta discepolo di Lahiri Mahasaya), presso il cui ashram rimase dieci anni. Nel 1915, dopo la laurea presso l'Università di Calcutta, entrò a far parte dell'ordine monastico del suo maestro, ricevendo il nome di swami Yogananda. Nel 1920 giunse a Boston, in qualità di rappresentante per l'India al Congresso internazionale dei leader religiosi. Qui, nello stesso anno, fondò l'associazione religiosa Self Realization Fellowship (SRF), poi stabilita definitivamente a Los Angeles nel 1925. Per oltre trent'anni, con innumerevoli viaggi, conferenze e lezioni, espose al mondo occidentale gli insegnamenti dello Yoga e della meditazione. Nel 1935 compì un lungo viaggio tra Europa e Africa per fermarsi poi, oltre un anno, in India, dove il suo maestro Sri Yukteswar gli conferì il titolo monastico di Paramhansa (cigno supremo). Entrò in Mahasamadhi il 7 marzo 1952, lasciando sia all'Oriente che all'Occidente un'immensa eredità di ordine spirituale e morale, testimoniata e diffusa in tutto il mondo. Gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda sono contenuti nel libro Autobiografia di uno yogi e in molti suoi scritti, lezioni, discorsi e commenti, pubblicati in oltre 25 paesi. Yogananda ha dato risalto ai principi eterni alla base di ogni religione. Il suo scopo era quello di aiutare i ricercatori sinceri della Verità, indipendentemente dal loro credo, a ottenere l’esperienza interiore e diretta di Dio. Egli ha insegnato che l’essenza in- tima di ogni religione è la stessa: la via all’unione con l’Infinito, conosciuta come “realizzazione del Sé”. Per aiutarci, Yogananda ha trasmesso l’antica scienza del Kriya Yoga, insegnando pratiche spirituali facilmente accessibili ai ricercatori occidentali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro piccolo anche visivamente ma che esprime un'immensa saggezza propria di Yogananda. Meditazione e preghiera, due pratiche molto importanti per raggiungere lo stato di consapevolezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è indicato per chi è stanco delle tante chiacchiere che si sentono in giro sulle guarigioni. Yoganandaji propone un metodo scientifico per superare tutti i problemi che la vita ci dà. Il libro propone un METODO per influenzare la Supercoscienza e "obbligarla" a risolvere i nostri problemi, anche quotidiani, non solo esistenziali. E' inutile dire che Yoganandaji è il migliore nel campo della Metafisica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una base importante per la comprensione delle affermazioni, del significato delle parole che diciamo e come influenzano il nostro subconscio. Utile a superare ostacoli e convinzioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto negli anni 20 quindi molto in anticipo sui vari libri attualmente in vendità,ci si rende conto di come Yogananda sia stato un precursore ti tutte le filosofia che gli sono succedute.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

dopo aver letto autobiografia di uno yogi non potevo non acquistare questo libro. un grande maestro spirituale ma non solo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con Yogananda vai sul sicuro! Le sue parole sono potenti, dolci e amorevoli. Certo è che l'impegno che il Maestro richiede affinchè le sue affermazioni possano dare dei frutti non è di semplice applicazione, soprattutto nei periodi di difficoltà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

A mio parere è da leggere e rileggere più volte perché possa penetrare e provocare profondi cambiamenti. Un testo da non perdere nella vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro filosofia dove il pensiero positivo può ogni cosa, non dico che ci fa guarire ma mettere i pratica questi "consigli" voglio definirli così, mi ha aiutato ad affrontare meglio tante situazioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro piccolo, quindi perfettamente tascabile che si puo' portar sempre con se. molto utile per abbattere determinate credenze che ci limitano la vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo tascabile e gli esercizi se applicati nella maniera corretta portano davvero grandi benefici a tutti i livelli dell'Essere corpo/mente/spirito

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 febbraio 2014

Questo si che è un libro su come attuare guarigioni psico fisiche attraverso le affermazioni!!!...yogananda spiega che x guarire fisicamente bisogna partire sopratutto dalla mente...eliminando le paure ecc...e coltivando pensieri spirituali...coltivando il divino si possono compiere imprese dettate dalla devozione..le nostre malattie sono frutto di un qualche squilibrio..non sono a caso...queste affermazioni purificano!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro,molto particolare che spiega bene la potenza della preghiera e delle affermazioni,d'altra parte l'autore è una garanzia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ciao libro molto bello e ritengo molto interessante... io lo sto 'provando' e lo tengo quotidianamente con me!!! buona Vita a tutti

Commenta questa recensione

Commento di - 22 novembre 2015

Ciao! Mi dici per favore come lo pratichi? Dovendo recitare ad occhi chiusi come si fa a memorizzare? Vanno registrate? Grazie per l'aiuto :)

Scritto da: - 1 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro davvero davvero speciale. Grazie alle affermazioni utilizzate per i diversi aspetti della guarigione energetica ed anche fisica, si possono trovare molti spunti, riflessioni ed intuizioni che aiutano ad ampliare le proprie percezioni. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro importante, per seguire in modo scientifico le leggi delle affermazioni così come insegnate da P. Yogananda.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui