Affrontare il Matrimonio con l'lntelligenza Emotiva

  Clicca per ingrandire

Affrontare il Matrimonio con l'lntelligenza Emotiva

D. Goffman

  • Prezzo: € 10,00

Spaventati dal matrimonio? Arriva la guida per superare i momenti di panico e fare in modo che il fatidico "si" duri davvero per sempre! Interminabili liste nozze, estenuanti prove di vestiti dai... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Affrontare il Matrimonio con l'lntelligenza Emotiva

Descrizione

Spaventati dal matrimonio? Arriva la guida per superare i momenti di panico e fare in modo che il fatidico "si" duri davvero per sempre!

Interminabili liste nozze, estenuanti prove di vestiti dai costi proibitivi, telefonate dei futuri suoceri a ogni ora del giorno e della notte: il matrimonio, più che il coronamento di un amore felice, spesso diventa una fonte di tensioni e scocciature.

Partendo dall’efficacia dell’intelligenza emotiva nel risolvere i numerosi problemi della vita quotidiana, D. Goffman spiega come sfruttarla per districarsi tra dubbi e imprevisti nell’organizzazione della cerimonia e rendere il giorno delle nozze l’inizio di una vita coniugale stabile e appagante.

Dai segreti per rendere indimenticabile la proposta di matrimonio agli accorgimenti per controllare gli inevitabili momenti di panico e incertezza, fino ai consigli per costruire giorno dopo giorno un’intesa di coppia capace di durare nel tempo, Goffman ci mostra come percorrere con serenità la lunga strada verso le nozze e arrivare all’altare più innamorati che mai.

Dettagli Libro

Editore Bur Rizzoli
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 156 - 11x18,5cm
EAN13 9788817071512
Lo trovi in: Vita di Coppia

Autore

D. Goffman è lo pseudonimo di un brillante autore italiano che, alla ricerca di strategie per sfuggire a fastidi e ansie della vita quotidiana, ha trovato nell'intelligenza emotiva la soluzione per giungere alla fine delle proprie giornate mantenendo (quasi) intatto il proprio equilibrio interiore.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...