After Tarot - Tarocchi di Pietro Alligo e Giulia Massaglia
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista After Tarot

Guadagna 42 punti Gratitudine!


After Tarot

 
After Tarot Pietro Alligo

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 20,67
  • Tipo: Carte
  • Allegati: Istruzioni Multilinuga: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco - 78 carte
  • Formato: 6,5x12
  • Anno: 2016

Ti è piaciuto questo articolo? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il titolo After Tarot può essere tradotto con “Dopo i Tarocchi”, oppure come “I Tarocchi del Dopo”. Si tratta di un titolo evocativo per descrivere un concetto nello stesso tempo semplice e straordinario. Come saprete, i significati dei Tarocchi sono definiti a grandi linee da una forte tradizione, quella stessa che divide il mazzo in 22 Arcani Maggiori e in 56 Arcani minori, a loro volta divisi in quattro semi.

Le interpretazioni attuali dei Tarocchi prendono forma all’inizio del XX secolo in inghilterra, dove per la prima volta le immagini che sarebbero dovute apparire negli Arcani minori furono descritte minuziosamente per rappresentare il significato della carta. Da allora, ovviamente, sono passati oltre 100 anni, e i significati si sono ulteriormente trasformati. Da rigidi e precisi che erano, si sono ammorbiditi per lasciare uno spazio sempre maggiore all’intuizione e all’esperienza del lettore. Ma per quanto si siano modernizzati ed evoluti, non hanno mai abbandonato la loro radice.

After Tarot nasce da questo assunto, ma mostra le immagini tradizionali dei Tarocchi da un punto di vista inedito: spostate qualche momento nel futuro.

After Tarot the Fool

 

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTE CARTE SI TROVANO IN:
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui