Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Agartha la Sorgente Originaria

Le civiltà che abitano l'interno della Terra

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Tradizione racconta di una terra mitica, situata oltre i confini della realtà conosciuta, raggiungibile per mezzo di segreti cammini e portali inviolabili ai mortali, accessibili solo dopo aver superato ardue prove iniziatiche, intricati dilemmi ed il severo vaglio dei Guardiani delle Soglie e della Rinascita.

Primigenie civiltà brillano di luce propria nel cuore cavo della Terra, incontaminato paradiso di giustizia, di pace e di comune letizia.

L'architettura spazio-temporale originaria del nostro pianeta, che non ha conosciuto decadenza né contaminazione, può essere recuperata all'interno di noi stessi, come il codice archetipo della genesi del mondo.

AUTORE

Carlo Barbera è un profondo conoscitore dell'Antica Tradizione Aurea del Mondo ed attento studioso dell'Originale Cultura dei Popoli Indigeni, ha seguito e segue con particolare sensibilità la causa dell'autodeterminazione etnica, culturale e politico-territoriale delle minoranze e delle originarie popolazioni del pianeta. Ha collaborato attivamente a numerose e prestigiose pubblicazioni in campo ufologico ed esoterico, ed è autore e editore di un portale web dedicato alle sue ricerche.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo e grazie era quello che cercavo. Ottimo 5 Stelle Stefano

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su