Descrizione
Osservando le stelle sorgere e tramontare, danza con il ritmo dei pianeti e procedi sulla tua Via di evoluzione personale.
In questa agenda trovi:
- l'ingresso dei pianeti e di alcuni asteroidi nei 12 segni zodiacali,
- il momento degli equinozi e dei solstizi,
- le 8 fasi della Luna e le lunazioni,
- le eclissi solari e lunari,
- le levate e i tramonti eliaci,
- gli stazionamenti e le retrogradazioni,
- i transiti più importanti dell'anno,
- i giorni favorevoli e sfavorevoli per le tue attività.
Irene Zanier ha inserito tabelle e tavole informative e alcune spiegazioni di concetti astrologici per chiarire i termini meno noti in modo che l'agenda sia utile sia a principianti che ad astrologi più esperti.
Quest’anno è presente nell'agenda anche una piccola parte previsionale con la descrizione di eventi astrali epocali che ti aiuteranno a osservare con attenzione e sensibilità non solo i tuoi movimenti interiori, ma anche quelli collettivi.
Uno spazio per la tua evoluzione spirituale
Irene lascia spazio alle pratiche spirituali ed evolutive di ognuno, astenendosi quindi dal fornire indicazioni troppo precise su come utilizzare l'Agenda. Anche quest'anno troverai i Vuoti di Luna, una particolarità che manca nelle altre agende astrologiche.
Per usufruire al massimo di questa nuova edizione e allinearti a quello che il Cielo ti concede di scoprire, troverai anche quest'anno disseminati qua e là alcuni suggerimenti di meditazione, aforismi e qualche piccola pratica per stimolare l'emersione dei simboli contenuti nel mondo inconscio.
L'Agenda Astrologica è la tua alleata preziosa per vivere in sintonia con il Cielo.
Inoltre, può diventare un regalo perfetto per chi vuole approfondire la propria conoscenza dell'astrologia, sia come appassionato che come professionista.
Vivere in armonia con i ritmi celesti
L'idea dell'Agenda Astrologica, in cui poter prendere nota degli impegni alla luce dei movimenti del Cielo, non è sorta dal nulla, ma ha avuto una lunga gestazione. Di fatto, l'autrice ha dato forma allo strumento che avrebbe sempre voluto possedere.
"Da quando ho iniziato a studiare astrologia (cominciano a essere molti anni) ho via via sentito sempre più forte l'esigenza di scandire il tempo in maniera differente rispetto alla quotidianità a cui siamo tutti abituati: la pratica astrologica mi ha insegnato che i pianeti, con il loro movimento, possono arricchire la vita di significati più profondi."
L'essere umano, nella prospettiva astrologica ed esoterica, non è quindi vittima di una corsa senza senso dall'inizio alla fine dell'esistenza, ma è protagonista di un viaggio a cui potrà attribuire un significato più alto secondo la propria propensione e la propria volontà.
Questa è la differenza tra chi vive e chi si lascia vivere, e i pianeti, come anche gli asteroidi, possono essere messaggeri di significati immaginali e archetipici da utilizzare a nostro favore.
Novità 2026: Nella tabella Aspetti astrologici troverai anche i gradi zodiacali dei transiti, un dettaglio utile per affinare lo sguardo e verificare se dialogano direttamente con i pianeti del tuo tema natale.
Dettagli Calendari e Agende
| Editore | GDL Edizioni |
| Anno Pubblicazione | 2025 |
| Formato | Calendari e Agende - Pagine: 256 - 13,5x21,5cm |
| EAN13 | 9791281794559 |
| Lo trovi in: | Agende 2026 |
Autore
Irene Zanier è Astrologa e Lifecoach. Ha alle spalle un percorso di studi psicologici che hanno fatto crescere sempre più il suo amore per la psiche.
Ha curato la creazione di 12 racconti zodiacali per la collana "Zodiaci Essentiae" di Narratè. È insegnante di astrologia e tiene conferenze e lezioni a carattere astrologico in tutta Italia e on-line. È molto attiva nella pubblicazione di articoli a carattere astrologico molto apprezzati dai suoi follower.
Potrebbero interessarti anche:
Novità
Novità
Novità
Novità
Recensioni Clienti
4,88 su 5,00 su un totale di 26 recensioni
-
5 Stelle
88% -
4 Stelle
12% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato l'Agenda dopo aver seguito il webinar. La trovo molto accurata, con spiegazioni adatte anche ai principianti e previsioni sia individuali che relative a movimenti energetici collettivi. Molto utile l'indicazione dei Vuoti di Luna. Inoltre vi sono ogni tanto aforismi e spunti per riflessioni personali. Peccato il poco spazio su cui poter scrivere giornalmente annotazioni, idee, appunti, sogni, progetti, impegni.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Molto pratico; utile anche avere i riferimenti giorno per giorno e dello spazio dove prendere appunti quotidianamente. Ci sono anche utili spiegazioni sulle basi dell'astrologia.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un'ottima guida quotidiana, con interessanti aggiornamenti sui "vuoti di luna" e consigli motivazionali. La riprenderò di sicuro anche i prossimi anni!
Carmen
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato l'agenda dopo aver visto il webinar. Seguo sui social Irene Zanier, devo dire che sono entusiasta e super contenta dell'acquisto. Anche io posso dire: mai più senza! Grazie a Irene e al Giardino dei Libri!
M.Claudia Villa
Acquisto verificato
Voto:
Agenda stupenda!! Sono felicissima dell acquisto fatto. Bella, utile, piena anche di informazioni astrologiche. Spedizione e consegna veloci. Faro altri acquisti senz'altro!! Un prodotto unico nel suo genere. La consiglio!
Simonetta
Sono un po’ perplessa 🤨:Ma se esce il22 novembre, come fai a sapere che è “Ricca di immagini e nozioni fondamentali…”????
Gentile Simonetta
La recensione di Mariacristina è riferita all'agenda precedente 2024.
Abbiamo usato sul sito la stessa scheda, aggiornandola con i nuovi
contenuti e la nuova copertina.
Grazie.
Lo staff del Giardino dei Libri