Spedizione Gratuita 24h con corriere espresso per ordini di almeno 29€   -   Contrassegno Gratuito: pagherai al momento della consegna senza nessun supplemento

-15%
Aggiungere Valore a un Prodotto con Componenti di Qualità

  Clicca per ingrandire

Aggiungere Valore a un Prodotto con Componenti di Qualità

L'importanza dell'ingredient branding

Philip Kotler, Waldemar Pfoertsch

  • Prezzo: € 27,12 invece di € 31,90 sconto 15%

  • Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

In un ambiente come quello del mercato odierno, caratterizzato da competizione intensa, globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto da... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 28 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

In un ambiente come quello del mercato odierno, caratterizzato da competizione intensa, globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto da aziende produttrici di componenti sono talvolta limitati. Rendere il cliente sempre più sofisticato significa anche renderlo più difficile da accontentare, ma nel contempo apre diverse vie per raggiungerlo e crea più occasioni per vendergli un prodotto.

Una di queste vie è l'ingredient branding. È ormai più che provato che gli acquirenti informati apprezzano i prodotti che contengono componenti di marca e che sono disposti a pagare un prezzo maggiore per acquistarli.

Quindi un marchio famoso (un ingrediente di qualità) all'interno di un altro marchio oltre a garantire sinergia fra aziende e combattere le falsificazioni, permette di proporre un valore aggiunto. Questo testo, unico nel suo genere, spiega come funziona l'ingredient branding e come si possa migliorare il successo dei propri prodotti se sono progettati facendo ricorso ad altri marchi di successo.

Il testo esamina vari casi reali e ne delinea i pregi al fine di dimostrare la validità di queste tecniche di marketing innovativo. Inoltre questo volume offre consigli e orientamenti da parte di esperti del settore e fornisce le informazioni necessarie per intraprendere la via della trasformazione della propria marca in ingredient brand.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 404 - 15x21cm
EAN13 9788848127400
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autori

Philip Kotler - Foto autore

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.

Waldemar Pfoertsch è un’autorità riconosciuta nel campo delle strategie di marketing. Insegna economia internazionale all’Università di Pforzheim, una delle più apprezzate facoltà di economia in Germania. Ricopre inoltre prestigiosi incarichi presso altre università e scuole a livello mondiale. Ha svolto attività di consulente sia per importanti aziende multinazionali sia per enti governativi.

Dello stesso autore:

Innovare Per Vincere
Innovare Per Vincere

€ 20,40 € 24,00

Il Futuro del Marketing
Il Futuro del Marketing

€ 21,17 € 24,90

Il Marketing Laterale
Il Marketing Laterale

€ 12,00 € 24,00

Come Attrarre gli Investitori
Come Attrarre gli Investitori

€ 14,00 € 28,00


Torna su
Caricamento in Corso...