Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Vidyananda Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 316 |
EAN13 | 9788886020183 |
Lo trovi in: | Tradizioni orientali |
Autore
Il dottor Robert Svoboda è stato il primo occidentale a laurearsi in medicina ayurvedica (presso l’Università di Pune) e a essere autorizzato a esercitare l’ayurveda in India. Ha studiato inoltre yoga, astrologia vedica, tantra e altre forme della tradizione classica indiana presso il suo mentore, il maestro Aghori Vimalananda. Autore di numerosi libri, ha viaggiato in molti Paesi, tenendo conferenze e seminari dedicati all’ayurveda.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Libro meraviglioso, che ci accompagna alla ricerca e alla sperimentazione dei propri limiti. E' più semplice capire i concetti profondi che vengono illustrati nel libro grazie ai racconti in prima persona, spesso molto crudi narrati dal protagonista. Lo consiglierei a chiunque avesse voglia di iniziare un nuovo cammino alla ricerca della realizzazione. Non vedo l'ora di continuare la lettura dei due libri che completano questa "trilogia"!
Federico
Acquisto verificato
Voto:
Capolavoro , illuminante e veritiero come pochi, aghora e una lettura solo per chi ha il coraggio di addentrarsi nell abisso della scoperta interiore.
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
Libro magico, bellissimo, anche per ampliare la conoscenza dell'India e dello yoga. Svoboda si è fatto portavoce di una cultura senza confronto, in questo e negli altri 2 libri della trilogia
Renato
Acquisto verificato
Voto:
tenendo conto delle numerose letture fatte sino ad oggi,riguardanti questo tipo di ricerca,questa è stata una delle più atipiche ed affascinanti.... è una testimonianza molto recente e assolutamente unica , sulle gesta di uno yoghi unico e fuori dai canoni come solo un aghori tantrico del suo calibro può essere. a tratti fantasioso ed inverosimile, si rivela poi assolutamente profondo, aderente e pertinente in quasi tutti i suoi insegnamenti. una testimonianza rara e commovente sugli slanci interiori ed eroici di un praticante della via ''secca'' , un ardito e solitario asceta , testimone nell'india moderna di un lignaggio antico quanto lo yoga stesso: quello dei ''natha'' . da leggere...