Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori marketing, brand manager e digitai marketer sono costretti a rincorrere scadenze ravvicinate e obiettivi sfidanti, spesso per un risultato di breve periodo.
La metodologia Agile introduce un modo nuovo di gestire priorità e progetti, aumentando in modo drastico la produttività del team di marketing e la soddisfazione dei clienti.
Questo manuale, ricco di esempi, tabelle e consigli pratici, illustra i vantaggi dell’Agile marketing e mostra come applicarlo in azienda, coinvolgendo tutti gli stakeholder e utilizzando gli strumenti più efficaci.
Dettagli Libro
Editore | LSWR Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 229 - 15x23cm |
EAN13 | 9788868958367 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Paolo Errico, dopo una lunga esperienza come marketing manager per grandi aziende come Ferrero e Angelini, ha deciso di diventare imprenditore e ha fondato 4Dem.it, una delle piattaforme di email e SMS marketing più importanti in Italia. Recentemente si è specializzato nella metodologia Agile, applicandola al marketing della propria azienda e poi a quello di decine di altre aziende in Italia. Docente di Marketing e Personal Branding, speaker a livello nazionale e internazionale.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!