-5%
Agile Marketing

  Clicca per ingrandire

Agile Marketing

Fai felici i tuoi clienti in metà tempo, con risorse limitate, con team più allineati e motivati

Paolo Errico

  • Prezzo: € 18,90 invece di € 19,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 6,30 senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

Le PMI italiane si trovano ad affrontare sfide sempre più impegnative a livello di marketing, disponendo generalmente di risorse limitate. Sottoposti a una crescente pressione, direttori marketing, brand manager e digitai marketer sono costretti a rincorrere scadenze ravvicinate e obiettivi sfidanti, spesso per un risultato di breve periodo.

La metodologia Agile introduce un modo nuovo di gestire priorità e progetti, aumentando in modo drastico la produttività del team di marketing e la soddisfazione dei clienti.

Questo manuale, ricco di esempi, tabelle e consigli pratici, illustra i vantaggi dell’Agile marketing e mostra come applicarlo in azienda, coinvolgendo tutti gli stakeholder e utilizzando gli strumenti più efficaci.

Dettagli Libro

Editore LSWR Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 229 - 15x23cm
EAN13 9788868958367
Lo trovi in: Marketing

Autore

Paolo Errico, dopo una lunga esperienza come marketing manager per grandi aziende come Ferrero e Angelini, ha deciso di diventare imprenditore e ha fondato 4Dem.it, una delle piattaforme di email e SMS marketing più importanti in Italia. Recentemente si è specializzato nella metodologia Agile, applicandola al marketing della propria azienda e poi a quello di decine di altre aziende in Italia. Docente di Marketing e Personal Branding, speaker a livello nazionale e internazionale.

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...