AI Marketing

  Clicca per ingrandire

AI Marketing

Capire l'intelligenza artificiale per coglierne le opportunità

Alessio Semoli

  • Novità
  • Prezzo: € 19,90

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

"AI Marketing" di Alessio Semoli è una guida pratica per aiutare chi lavora nel marketing e nella comunicazione a sfruttare al meglio l'intelligenza artificiale e a non farsi cogliere impreparato... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni 20 Punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

"AI Marketing" di Alessio Semoli è una guida pratica per aiutare chi lavora nel marketing e nella comunicazione a sfruttare al meglio l'intelligenza artificiale e a non farsi cogliere impreparato dal cambiamento che ci aspetta.

Il mondo sta cambiando rapidamente. L'innovazione e in particolare gli strumenti dell'intelligenza artificiale stanno rivoluzionando il nostro lavoro così come la nostra vita: potremo risparmiare tempo automatizzando innumerevoli attività e avremo in questo modo la possibilità di concentrarci sulle nostre doti creative.

Uno dei principali attori protagonisti di questo cambiamento sarà sicuramente il marketing: come evolverà? E parallelamente come evolverà l'esperienza del consumatore?

Questo libro ci fa capire come cogliere tutte le opportunità che nasceranno da questa rivoluzione, analizzando i mezzi pubblicitari digitali integrati con strumenti di intelligenza artificiale: dal content al search marketing, dai social media agli influencer, dai sistemi di direct marketing alla user experience, fino alla descrizione delle soft skill necessarie per essere protagonisti attivi dell'innovazione.

Dettagli Libro

Editore Hoepli
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 288
EAN13 9788820389222
Lo trovi in: Web

Autore

Alessio Semoli, imprenditore nel mondo digitale, esperto di comunicazione e new media, collabora e investe in startup di innovazione digitale. Speaker in numerosi eventi, è consulente e formatore per importanti aziende italiane sui temi del Digital marketing, Performance marketing e Web analytics, nonché docente alla Business School de Il Sole24 Ore e all'Università IULM di Milano. È autore per Hoepli del volume Web Analytics. Il segreto di un progetto di successo sul Web.

Dello stesso autore:

Web Analytics

€ 24,90

Caricamento in Corso...