Descrizione
Mauro sta lottando contro i fantasmi del suo passato, contro qualcosa che gli riporta alla mente i fatti più difficili della sua vita. La Vigilia di Natale del 2013, riceve una telefonata da Mirko, il suo migliore amico. Mirko è in questura, ha una sola telefonata a disposizione.
È l'unico indiziato della morte della moglie Cristina. Le prove contro di lui sono schiaccianti. Mauro decide quindi di aiutare l'amico, di uscire dal buco in cui si è rinchiuso.
Decide di lottare contro i suoi fantasmi e di rimettersi in gioco. Aiutare Mirko, in realtà, è come aiutare sé stesso. È l'unico modo che ha per salvarsi. Assieme ad una bellissima giornalista di nome Alessia, Mauro inizia ad indagare sul caso.
Tra misteri da svelare, enigmi da risolvere e un passato che riaffiora, scoprirà, però, che la verità non sempre deve essere svelata, ma, a volte, solo accettata.
Autore

Mauro Muccioli è nato a Rimini il 30 giugno del 1976. Laureato in Scienze dell'Informazione è un Project Manager nel settore informatico.
È cresciuto e vive tutt'ora a Viserba, una frazione di Rimini bagnata dal mare Adriatico.
È padre di una splendida bambina di nome Giorgia. Grande amante della lettura, e dei romanzi gialli in particolare, ha sempre coltivato un sogno.
Scrivere un libro tutto suo! "Ai miei sogni non chiedo più nulla” è il suo primo romanzo e, soprattutto, il coronamento del suo sogno.