Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Attraverso il racconto poetico della sua vita, Ai-Tchourek Ojun, potente sciamana tuvina, ci porta a contatto con la realtà magica del suo mondo visionario e ci accompagna per mano a scoprire i poteri della natura.
La Siberia è una terra dura, non perdona. Tutto era così difficile... ma lei ce la fa, guidata dalle voci che provengono da tempi remoti, appartenenti ai suoi antenati, la potente stirpe degli Sciamani Celestiali. Lei ce la fa perché il suo compito è di apportare sollievo all'umanità.
«Il mio sogno è sempre stato quello della vita nomade, del vivere realtà diverse e dello sperimentare dimensioni non ordinarie...»
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Naima - 22 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri
Carinissimo libricino, avrei voluto che fosse stato composto da molte più pagine perchè mi ha fatto davvero tanto emozionare. Fa capire benissimo il valore e l'importanza culturale dello Sciamanesimo, fa illuminare sul fatto che la Siberia non è un luogo fatto solo di neve e di lande desolate ma è anche un luogo magico, pieno di spiriti e di sciamani. Ai-Tchourek era una donna straordinaria, purtroppo scomparsa da alcuni anni, ma che in Siberia (e con i suoi libri ormai anche per il mondo intero) ha aiutato tante persone e tante anime! Bellissimo libro e donna e anima meravigliosa!
Scritto da: Irene - 20 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri
Questo piccolo libro che si legge tutto d'un fiato è davvero magico! Mentre si prende parte alla narrazione(reale)della protagonista;delle sue esperienze di vita... sembra quasi di sentire il crepitio del fuoco sacro acceso in una notte stellata ,accompagnati dal freddo vento siberiano che ci sferza il viso...Consigliato perché oltre a farci riflettere sulle vite delle persone dotate di "poteri speciali"(che non sono affatto semplici ma anzi costellate da prove durissime),si evince che la Natura che ci circonda offre messaggi potenti e sconosciuti ...sta a noi cercare di comprenderli, per riconnetterci ad essa...I.B.