Aiuta la Tua Mente a Crescere

  Clicca per ingrandire

Aiuta la Tua Mente a Crescere

Gratitude Effect

John Demartini

( 3 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 12,00

Aiuta la tua mente a crescere, otterrai una vita piena di significato e consapevolezza. Sperimenta la forza del Gratitude Effect e avrai nuovi livelli di ispirazione, creatività e successo. Ti... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Aiuta la Tua Mente a Crescere

Descrizione

Aiuta la tua mente a crescere, otterrai una vita piena di significato e consapevolezza.

Sperimenta la forza del Gratitude Effect e avrai nuovi livelli di ispirazione, creatività e successo.

Ti piacerebbe andare oltre, superare il mondo del semplice "pensiero positivo"? Sei pronto a vivere i nuovi livelli e obiettivi di ispirazione e creatività attraverso la forza vivente della gratitudine? A permetterle di guidarti nella tua ricerca spirituale? Ora puoi! Puoi aprire il tuo cuore al Gratitude Effect. Puoi ispirare la tua mente e risvegliare le tue forze interiori e i segreti della grandezza.

"Lascia che io ti aiuti a scoprire qualsiasi pensiero limitante. Lascia che io ti guidi a una vita più forte, piena di significato e a una più profonda consapevolezza. Lascia che io ti aiuti a liberare il guaritore che è in te, risvegliando la tua voce interiore alla gratitudine cosmica. Sarai sorpreso del modo in cui influirà sulla tua mente, sulla tua carriera e sulle tue finanze e trasformerà le tue relazioni e il tuo benessere fisico. "

Aiuta la tua mente a crescere cambierà la tua vita!

Dettagli Libro

Editore Gribaudi Edizioni
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 218 - 14,5x21cm
EAN13 9788863660241
Lo trovi in: Crescita personale
Posizione in classifica: 2.784° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

John Demartini - Foto autore John Demartini - E' un uomo straordinario e pieno di talento il cui bagaglio di esperienze e di studi ricopre diversi rami della conoscenza. In qualità di oratore di fama internazionale, riesce a infondere nuova linfa in chi lo ascolta grazie ai suoi punti di vista illuminanti, alle osservazioni umoristiche sulla natura umana e all'organizzazione delle azioni da seguire in semplici passi. Le sue parole di saggezza sono in grado di ispirare la mente, aprire i cuori e motivare le persone ad agire. La sua filosofia e la rivoluzionaria interpretazione della forza che l'amore incondizionato... Continua a leggere la Biografia di John Demartini

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Laura 16 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Jhon Demartini è un grande comunicatore e, in questo libro come in tutti i suoi lavori, trovi spunti per riflettere, suggerimenti per migliorare te stesso e le situazioni della vita. Ti aiuta ad andare oltre le apparenze e i condizionamenti mentali.

Beatrice 8 febbraio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro è uno dei capolavori di John DeMartini: è un manuale che insegna come, attraverso il potere della gratitudine, possiamo cambiare totalmente il nostro modo di vedere le cose e dunque cambiarle anche dal lato concreto. Ma non si tratta di un semplice "trattato": fornisce invece idee ed esempi pratici da attuare immediatamente. Infatti è diviso per argomenti che abbracciano tute le situazioni di vita, da quelle personali, al lavoro, al conto in banca ecc. Alla fine è presente anche una piccola agenda, di 31 giorni, che possiamo riempire con i nostri appunti personali per vedere come può già cambiare la nostra vita in un mese. DeMartini, fra gli insegnanti spirituali, è uno di quelli che trattano le questioni in modo più concreto e pratico, tale che possiamo cominciare subito ad agire effettivamente su ogni aspetto del quotidiano. L'abbondanza è a portata di mano, ma...dobbiamo darci una mossa!


Torna su
Caricamento in Corso...