Aiutiamo il Nostro Corpo a Crescere

  Clicca per ingrandire

Aiutiamo il Nostro Corpo a Crescere

Raffaella Cerroni , Caterina Rossi

  • Prezzo: € 10,00

  • Illustrato a colori

Questo testo nasce da un progetto di educazione alimentare ideato per i bambini della scuola primaria. L'interesse riscontrato nei docenti, e poi il coinvolgimento dei bambini, nonché dei loro... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Aiutiamo il Nostro Corpo a Crescere

Descrizione

Questo testo nasce da un progetto di educazione alimentare ideato per i bambini della scuola primaria.

L'interesse riscontrato nei docenti, e poi il coinvolgimento dei bambini, nonché dei loro genitori, hanno indotto le Autrici a raccogliere e ad ampliare le nozioni educative presentate inizialmente sotto forma di semplici diapositive.

Il testo si pone come obiettivo quello di far assimilare i primi concetti legati alla fisiologia umana e all'importanza che svolge l'alimentazione nell'accrescimento del corpo.

I disegni, adeguati al linguaggio infantile, permettono al bambino un'assimilazione rapida e intuitiva dei concetti esposti.

Dettagli Libro

Editore Armando Editore
Anno Pubblicazione 2017
Formato Libro - Pagine: 64 - 21x21cm
EAN13 9788869921674
Lo trovi in: Alimentazione bambini

Autori

Raffaella Cerroni, nata a Roma nel 1966, si è laureata in Dietistica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi “Gabriele D’Annunzio” di Chieti-Pescara, è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti nell’elenco dei Pubblicisti della regione Lazio. Ha presentato lezioni sul tema dell’educazione alimentare presso la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado. È autrice di diverse pubblicazioni a stampa su testate giornalistiche sportive sul tema dell’alimentazione e del benessere, inoltre ha partecipato come giornalista esperta di... Continua a leggere la Biografia di Raffaella Cerroni

Caterina Rossi, nata a Roma nel 1995, è studentessa di Lettere all’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”. Questo libro rappresenta il suo debutto nell’editoria.


Torna su
Caricamento in Corso...