Potrebbero interessarti anche:
Approfondimenti video
Caricamento video...
Descrizione
Un manuale d’informazioni sui Registri Akashici in cui viene spiegato come leggerli e come consultarli per sé e per gli altri, uno stimolo alla crescita interiore.
Partendo dall’esperienza personale dell’autrice, in un linguaggio semplice e divulgativo, l’opera presenta la conoscenza dei Registri Akashici inserita in un contesto contemporaneo.
Viene spiegata l’importanza di riuscire ad accedere ai propri Registri per conoscere, o meglio riconoscere, le scelte fatte dalla propria anima e vivere in armonia.
La tesi che si vuole sostenere è come la ritrovata connessione alla propria storia animica trasformi la percezione della vita dell’essere umano permettendogli di vivere in armonia con il Tutto.
Dopo una breve introduzione storica, il libro procede elencando i benefici derivanti dall’essere in contatto con gli aiutanti invisibili Custodi dei Registri Akashici e ne riporta alcuni messaggi direttamente canalizzati dall’autrice.
Questo libro è stato scritto per aiutare e sostenere le persone sensibili che si trovano in difficoltà nel vivere la propria vita sulla Terra.
La sua particolarità sta nel trattare un argomento complesso partendo dall’esperienza vissuta dall’autrice con molta semplicità, rendendolo accessibile a tutti.
La storia personale diventa universale in una visione di profonda connessione tra esseri umani e Universo.
Indice
Ringraziamenti
Prefazione
La storia
- I Registri Akashici nella storia
- Parlando di cuore
- Il momento presente
Come si accede ai registri akashici
- Come avviene una lettura
- Cosa avviene durante una lettura
- Interferenze
- Iniziazioni - Sintonizzazioni
- La diffusione dell’insegnamento Akashico
Incontrare i Maestri
- Credere per vedere!
- Yeshua Ben Joseph
- Michele
- Melchizedek
- Metatron
Gli effetti della ritrovata connessione
- Entrare nello stato di abbondanza
- Respirazione di luce
- La legge di risonanza
- Come spostarsi da un campo di esperienza/frequenza ripetitivo
Momenti difficili
- Evoluzione cosciente
- Siamo totalmente responsabili della nostra vita?
- L’ego, questo sconosciuto
- Segnali di fumo
La terra che ci ospita
- Camminando nella natura
- Luoghi sacri di potere
Verso una nuova dimensione
- Ulteriori messaggi dalle Guide
Bibliografia
Approfondimenti
Come Avviene una Lettura:
"Per ricevere una lettura del nostro Registro Akashico ci possiamo rivolgere ad un lettore o ad un Maestro di Registri Akashici, qualcuno che abbia “ripulito” il proprio canale di connessione tramite le Iniziazioni - Sintonizzazioni ai Registri Akashici e che abbia sviluppato la propria capacità di leggere attraverso le auto letture per un buon periodo di tempo."
Cristina Vignato
Autore

Cristina Vignato, nata a Vicenza, counselor olistica e Maestra di registri Akashici è una ricercatrice dell’anima. Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico. Gli strumenti di trasformazione che usa sono la respirazione circolare, la regressione, la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re - Attenzione Movimento Respiro - per la trasformazione dell’essere, e celebra le Iniziazioni-Sintonizzazioni ai Registri Akashici in tutto il mondo. Nel 2011 l’incontro con i Maestri dei Registri Akashici le cambia la vita: da allora si impegna affinché la comunicazione dai Maestri arrivi nel modo più chiaro possibile, rendendosi un canale di luce limpido e trasparente.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Paola - 5 aprile 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Questo libro l'ho letto tutto d'un fiato, lo definirei terapeutico!!! Difficile a parole descrivere la Pace e la Serenità che si provano nella lettura di questo testo. L'obiettivo dell'autrice a mio avviso è stato raggiunto: spiegare in modo semplice ad accessibile a tutti che cosa sono i Registri Akashici e come consultarli.
Scritto da: Francesca - 25 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
Libro che apre orizzonti nuovi a chi si trova su un percorso di ricerca spirituale,con un linguaggio chiaro e contenuti estremamente interessanti.
Scritto da: Cristina - 14 marzo 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
non ho letto altri libri che trattano questo argomento; trovo che sia scritto molto bene, nè prolisso e nè essenziale, mi è piaciuto parecchio, non credevo che l' autrice avesse questa grande esperienza in materia.
Scritto da: Rosaria - 19 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
L'Autrice ci ricorda che nella logica dell'amore in realtà tutto è unità e che se lo vogliamo veramente è possibile avere una costante connessione col mondo divino dal quale in realtà non ci siamo mai separati. La nostra essenza divina è eterna ed immortale ed i registri akashici sono una sorta di computer cosmico per conservare la memoria delle nostre avventure, della nostra danza nella vita.
Scritto da: Ornella - 19 gennaio 2018 Acquistato sul Giardino dei Libri
ero curiosa, volevo approfondire l'argomento sono sempre alla ricerca di nuove certezze, è un libro da tenere a disposizione e ogni tanto assaggiarlo
Scritto da: Chiara - 3 dicembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un testo di facile lettura che spiega in maniera semplice i Registri Akashici grazie all'esperienza della scrittrice Cristina. Questo libro ti insegna anche una tecnica respiratoria utile a rilassarti in uno stato mentale dove grazie al silenzio riusciamo ad ascoltare il nostro cuore
Scritto da: Orietta - 2 novembre 2017
trovo che il linguaggio e' semplice e molto chiaro . Libro che si legge tutto in un fiato . Mi e' piaciuto
Scritto da: Letizia - 26 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un libro che consiglio a tutti di leggere, scorrevole, avvolgente e illuminante. Se vi chiedete chi siamo e perchè siamo qui, leggetelo!! L'autrice scrive divinamente.
Scritto da: Silvia - 17 settembre 2017
Libro molto bello , scritto in modo semplice, chiaro ..... parla direttamente al cuore. Mi ha procurato un senso di serenità e di amorevole dolcezza. Un vero dono che tutti dovrebbero leggere. Grazie Cristina
Scritto da: Sonia - 5 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un manuale semplice e completo che spiega i registri akashici a chi si sta avvicinando a questo percorso di luce e connsessione meraviglioso!
Scritto da: Erika - 8 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Partendo dall'esperienza personale dell'autrice, questo libro ti fa la possibilità di quanto tutta la nostra vita sia un cammino verso la luce. Nessuno di noi è solo, abbiamo vicino i grandi maestri e oltre il visibile siamo sempre connessi alla fonte, a Casa.
Scritto da: Paola - 12 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Uno dei libri più preziosi e illuminanti che abbia mai letto. Averlo scoperto mi ha permesso di compiere un passo gigantesco lungo il sentiero della consapevolezza e del risveglio. Uno sconfinato grazie ai Custodi che lo hanno dettato e a Cristina che lo ha trascritto con profonda sensibilità e delicatezza.
Scritto da: Roberta - 7 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Nonostante non mi sia mai interessata di questo argomento, posso dire che, ringrazio la capacita dell'autrice Cristina Vignato che è riuscita con molta semplicità, a creare in me così tanta passione ,nel leggere le sue esperienze dirette. I Registri Akashici,, sono un canale con le nostre memorie ed è confortante sapere che esistano.
Scritto da: Roberta - 4 marzo 2017
Questo libro arriva quando hai bisogno della TUA risposta... Grazie
Scritto da: Luisa - 27 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
Un libro interessantissimo su un argomento decisamente affascinante, scritto con un linguaggio semplice ed accessibile anche ai non "addetti ai lavori"
Scritto da: Luciana - 21 febbraio 2017
Cerco informazioni sui Maestri di Luce, cerco la mia strada, comprendo che il mio viaggio deve essere indirizzato anche da letture adatte. Trovo questo libro e me lo "mangio" in un'ora, contiene risposte precise, messaggi importanti, indicazioni sul nostro viaggio, l'unico che vale la pena di fare. Lo consiglio a chi percorre la strada del cuore e vuole saperne di più.
Scritto da: Corrado - 9 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri
ho appena finito di leggere il suo bellissimo libro mentre leggevo sentivo il cuore che scoppiava d’amore , le confesso che inizialmente quando e’ arrivato il libro non mi sembrava il caso di leggerlo visto che sto attraversando un periodo chiamiamolo intenso , mentre lo leggevo andavo scoprendo che era il momento giusto ed appunto a meta’ libro sono scoppiati i fuochi d’artificio. Gran bel libro
Scritto da: Mauro - 8 febbraio 2017
Un condensato di esperienza del cuore, non parole. Fatti che definirei universali, esposti con chiarezza, portano alla descrizione dell'argomento Akasha, e delle possibilità di come viverla come guida per la vita, in modo semplice e fruibile, senza intaccarne la profondità. Una lettura sinceramente consigliata a chi vuole guardare oltre.