A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Un manuale d’informazioni sui Registri Akashici in cui viene spiegato come leggerli e come consultarli per sé e per gli altri, uno stimolo alla crescita interiore. Partendo dall’esperienza...
continua
Un manuale d’informazioni sui Registri Akashici in cui viene spiegato come leggerli e come consultarli per sé e per gli altri, uno stimolo alla crescita interiore.
Partendo dall’esperienza personale dell’autrice, in un linguaggio semplice e divulgativo, l’opera presenta la conoscenza dei Registri Akashici inserita in un contesto contemporaneo.
Viene spiegata l’importanza di riuscire ad accedere ai propri Registri per conoscere, o meglio riconoscere, le scelte fatte dalla propria anima e vivere in armonia.
La tesi che si vuole sostenere è come la ritrovata connessione alla propria storia animica trasformi la percezione della vita dell’essere umano permettendogli di vivere in armonia con il Tutto.
Dopo una breve introduzione storica, il libro procede elencando i benefici derivanti dall’essere in contatto con gli aiutanti invisibili Custodi dei Registri Akashici e ne riporta alcuni messaggi direttamente canalizzati dall’autrice.
Questo libro è stato scritto per aiutare e sostenere le persone sensibili che si trovano in difficoltà nel vivere la propria vita sulla Terra.
La sua particolarità sta nel trattare un argomento complesso partendo dall’esperienza vissuta dall’autrice con molta semplicità, rendendolo accessibile a tutti.
La storia personale diventa universale in una visione di profonda connessione tra esseri umani e Universo.
Indice
Ringraziamenti
Prefazione
La storia
I Registri Akashici nella storia
Parlando di cuore
Il momento presente
Come si accede ai registri akashici
Come avviene una lettura
Cosa avviene durante una lettura
Interferenze
Iniziazioni - Sintonizzazioni
La diffusione dell’insegnamento Akashico
Incontrare i Maestri
Credere per vedere!
Yeshua Ben Joseph
Michele
Melchizedek
Metatron
Gli effetti della ritrovata connessione
Entrare nello stato di abbondanza
Respirazione di luce
La legge di risonanza
Come spostarsi da un campo di esperienza/frequenza ripetitivo
"Per ricevere una lettura del nostro Registro Akashico ci possiamo rivolgere ad un lettore o ad un Maestro di Registri Akashici, qualcuno che abbia “ripulito” il proprio canale di connessione tramite le Iniziazioni - Sintonizzazioni ai Registri Akashici e che abbia sviluppato la propria capacità di leggere attraverso le auto letture per un buon periodo di tempo."
Cristina Vignato, nata a Vicenza, counselor olistica e Maestra di registri Akashici è una ricercatrice dell’anima. Da oltre 20 anni si sperimenta in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico. Gli strumenti di trasformazione che usa sono la respirazione circolare, la regressione (formata con Brian Weiss), la lettura del registro akashico e soprattutto molto amore. Conduce seminari del metodo da lei creato A.Mo.Re - Attenzione Movimento Respiro - per la trasformazione dell’essere, e celebra le...
Continua a leggere la Biografia di Cristina Vignato
Avevo già sentito parlare dell'Akasha e in passato ho partecipato anche ad alcuni seminario ma questo è il primo libro in assoluto che abbia mai letto sull'argomento e l'ho quasi divorato. Mi è piaciuto molto con quanto amore l'autrice parla dei Registri Akashici, delle sue Guide e Maestri. Il libro in generale mi è piaciuto ma c'è sicuramente molto da approfondire.
Per chi vuole iniziare un percorso spirituale, un ottimo libro come punto di partenza è quello di Cristina Vignato, l'autrice lo scrisse con un linguaggio semplice e esplicativo. Per me è anche un libro speciale perché riporta alcuni messaggi direttamente canalizzati dall'autrice. Consigliatissimo!
Avendo fatto diversi corsi sulla lettura dei Registri Akashici non potevo non acquistare questo libro. È come se aperta una porta … sentissi il bisogno di spalancare un portone. Lettura scorrevole
Interessante e facile da comprendere pur trattando argomenti non semplici, illuminante e stimolante per chi come me ha voglia di ampliare le proprie conoscenze.
Interessante come libro ma non ho trovato le indicazioni così utili da cambiare o iniziare a capire come cambiare il mio modo di avvicinarmi a questo tipo di risorsa.
Questo testo scorre facilmente nella lettura, è chiaro, pur trattando tematiche di elevata spiritualità.
Dalla vita materiale possiamo trovare risposte accedendo alla vita universale eterica dove tutto è nell'Amore.
Lettura scorrevole, ma non meno profonda, ricca di informazioni utilissime e semplici da comprendere.
Molto affascinante e illuminante in un percorso di crescita spirituale.
Finalmente un testo chiaro e completo su come imparare a leggere i Registri Akashici, una possibilità che mi ha sempre affascinato, ma che prima ritenevo difficile da sperimentare.
L'autrice mi avvicina in modo competente e semplice a quella dimensione che ora desidero attraversare. Ne sono grata.
Preciso completo e insieme semplice e chiaro
Usa una prosa facile comprensibile non esotericamente irraggiungibile,ma riesce al contrario a raggiungerti nel profondo e conquistare interesse e curiosità
Il libro mi ha introdotto all'argomento, in modo chiaro e coinvolgente. È scritto col cuore e si sente. Ho presto capito che volevo immergermi in questa pratica e ho voluto partecipare al corso che, oltre a darmi la possibilità di leggere i registri akashici, è stato ricco di momenti intensi e trasformativi, così come avevo intuito leggendo il libro. Complimenti di cuore a Cristina.
Il libro di Cristina Vignato scalda il cuore e l'anima oltre a dare speranza a tutti. L'autrice ci racconta a cuore aperto le sue esperienze e riporta i messaggi dei Maestri regalandoci tanta luce. Alcuni passaggi li ho letti e riletti e li porto con me come un dono prezioso. Il libro è un piccolo vademecum non solo spirituale, ma anche pratico. I messaggi contenuti possono diventare piccoli esercizi giornalieri da fare per star bene noi e chi ci sta vicino, con la speranza che certi comportamenti diventino a cascata una consuetudine per tutti per un pianeta migliore. Consigliatissimo.
Testo che tratta una tematica particolare, affascinante poiché immensamente misteriosa... L'elaborato è di semplice interpretazione; indubbiamente ne consiglio la lettura.
Ho letto questo libro con entusiasmo e serenità, l’autrice con modi leggeri e dolci apre nuove prospettive sull’ invisibile…Akasha. Lo consiglio a chi vuole approfondire un po’ l’argomento.
non molto interessate ci sono scritte cose che si trovano anche nel web e per chi e' al primo approccio si dovrebbe spiegare che nel libro non c'e' "l attivazione quindi non si possono leggere i libri akascici per qui e' un libro a mio avviso inutile
Ma veramente credete all'attivazione fatta da qualcun' altro??? Se veramente esiste l'Akasha credete davvero che solo attraverso un'altra persona, ovviamente pagandola e semmai anche profumatamente potrete accedere altrimenti no??? Questo mondo è sempre più squallido.
Gloria
Acquisto verificato
Voto:
ogni libro è luce riflettori su cose che abitualmente passano inosservate ma poi ecco che piano piano inizia a schiarire a farsi alba e mano mano luce
Libro abbastanza interessante ma non molto utile per chi come me, da lettrice dei registri, voleva capire di più l'argomento e dissipare alcuni dubbi. Molto meglio i libri di Linda Howe che trattano in profondità l'argomento anche con esercizi pratici.
Sono sempre stata incuriosita dai libri Akashici e cercavo un libro semplice che mi spiegasse cosa fossero e come poter accedervi.Cristina Vignato in questo libro mette tutta la sua esperienza ,le sue paure e i suoi dubbi. L 'autrice tratta l 'argomento in maniera semplice e chiara spiegando come accedere ai propri libri ma anche a quello degli altri , per vedere le scelte fatte dalla nostra anima e di capirne le dinamiche. Naturalmente si deve seguire un corso per accedere ai libri Akashici non è automatico una volta letto il libro.
Uno splendido lavoro fatto da Lianka. Le carte sono splendide anche se sprovviste di custodia. Il manuale é preciso e specifica la rappresentazione di ogni carta. Sono molto precise nelle risposte divinatorie e inoltre molto meditative e rassicuranti.Consiglio l' acquisto. Il giardino dei libri é velocissimo e preciso nelle spedizioni.
Scusate ho sbagliato testo. Comunque il libro di Cristina Vignato é molto diretto e profondo, lo sto leggendo. Consiglio sicuramente l'acquisto.
Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Libro illuminante scritto con tanto Amore. Parole che arrivano al cuore con cui l'autrice condivide la sua esperienza al fine di aiutare a "ricordare chi siamo veramente e a ritrovare il contatto con gli essri di luce e con i Maestri e Custodi dei Registri Akashici.
Libro semplice ma allo stesso tempo esaustivo sui registri che possono essere consultati da qualunque persona e che sono fonte di inesauribile saggezza
Questo libro l'ho letto tutto d'un fiato, lo definirei terapeutico!!! Difficile a parole descrivere la Pace e la Serenità che si provano nella lettura di questo testo. L'obiettivo dell'autrice a mio avviso è stato raggiunto: spiegare in modo semplice ad accessibile a tutti che cosa sono i Registri Akashici e come consultarli.
non ho letto altri libri che trattano questo argomento; trovo che sia scritto molto bene, nè prolisso e nè essenziale, mi è piaciuto parecchio, non credevo che l' autrice avesse questa grande esperienza in materia.
L'Autrice ci ricorda che nella logica dell'amore in realtà tutto è unità e che se lo vogliamo veramente è possibile avere una costante connessione col mondo divino dal quale in realtà non ci siamo mai separati. La nostra essenza divina è eterna ed immortale ed i registri akashici sono una sorta di computer cosmico per conservare la memoria delle nostre avventure, della nostra danza nella vita.
Un testo di facile lettura che spiega in maniera semplice i Registri Akashici grazie all'esperienza della scrittrice Cristina. Questo libro ti insegna anche una tecnica respiratoria utile a rilassarti in uno stato mentale dove grazie al silenzio riusciamo ad ascoltare il nostro cuore
Un libro che consiglio a tutti di leggere, scorrevole, avvolgente e illuminante. Se vi chiedete chi siamo e perchè siamo qui, leggetelo!! L'autrice scrive divinamente.
Libro molto bello , scritto in modo semplice, chiaro ..... parla direttamente al cuore.
Mi ha procurato un senso di serenità e di amorevole dolcezza.
Un vero dono che tutti dovrebbero leggere.
Grazie Cristina
Partendo dall'esperienza personale dell'autrice, questo libro ti fa la possibilità di quanto tutta la nostra vita sia un cammino verso la luce. Nessuno di noi è solo, abbiamo vicino i grandi maestri e oltre il visibile siamo sempre connessi alla fonte, a Casa.
Uno dei libri più preziosi e illuminanti che abbia mai letto. Averlo scoperto mi ha permesso di compiere un passo gigantesco lungo il sentiero della consapevolezza e del risveglio. Uno sconfinato grazie ai Custodi che lo hanno dettato e a Cristina che lo ha trascritto con profonda sensibilità e delicatezza.
Nonostante non mi sia mai interessata di questo argomento, posso dire che, ringrazio la capacita dell'autrice Cristina Vignato che è riuscita con molta semplicità, a creare in me così tanta passione ,nel leggere le sue esperienze dirette. I Registri Akashici,, sono un canale con le nostre memorie ed è confortante sapere che esistano.
Un libro interessantissimo su un argomento decisamente affascinante, scritto con un linguaggio semplice ed accessibile anche ai non "addetti ai lavori"
Cerco informazioni sui Maestri di Luce, cerco la mia strada, comprendo che il mio viaggio deve essere indirizzato anche da letture adatte.
Trovo questo libro e me lo "mangio" in un'ora, contiene risposte precise, messaggi importanti, indicazioni sul nostro viaggio, l'unico che vale la pena di fare.
Lo consiglio a chi percorre la strada del cuore e vuole saperne di più.
ho appena finito di leggere il suo bellissimo libro mentre leggevo sentivo il cuore che scoppiava d’amore , le confesso che inizialmente quando e’ arrivato il libro non mi sembrava il caso di leggerlo visto che sto attraversando un periodo chiamiamolo intenso , mentre lo leggevo andavo scoprendo che era il momento giusto ed appunto a meta’ libro sono scoppiati i fuochi d’artificio. Gran bel libro
Un condensato di esperienza del cuore, non parole. Fatti che definirei universali, esposti con chiarezza, portano alla descrizione dell'argomento Akasha, e delle possibilità di come viverla come guida per la vita, in modo semplice e fruibile, senza intaccarne la profondità. Una lettura sinceramente consigliata a chi vuole guardare oltre.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Manuela
Ma veramente credete all'attivazione fatta da qualcun' altro??? Se veramente esiste l'Akasha credete davvero che solo attraverso un'altra persona, ovviamente pagandola e semmai anche profumatamente potrete accedere altrimenti no??? Questo mondo è sempre più squallido.