Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Al di Là della Vita

La mia esperienza da veggente

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sylvia Browne, forse la più celebre sensitiva al mondo, racconta in queste pagine il fascino e la responsabilità di una vita da veggente, dai precoci "consulti" a Kansas City, al primo incontro con Trancine, il suo Spirito Guida, fino alla piena scoperta e accettazione del suo dono che ha imparato a usare in nome dell'Amore.

Sylvia ricorda come ha aiutato le forze di polizia nella ricerca di bambini scomparsi e nella cattura di pericolosi criminali, e come le sue premonizioni di lutti, disastri aerei ed eventi epocali per il mondo venivano ascoltate... o ignorate, con conseguenze drammatiche.

Ma, soprattutto, questo libro narra in maniera appassionante la storia straordinaria di una donna, aprendoci a una prospettiva completamente nuova sulla vita, sulla morte, sui fenomeni paranormali e sull'Aldilà. Una lettura che regala un messaggio di speranza per tutti, che insegna a guardarci dentro con più profondità e a comprendere meglio noi stessi e gli altri.

AUTORE

Sylvia Browne é un volto noto negli Stati Uniti. Partecipa regolarmente a diversi programmi televisivi in prima serata e registra sempre il picco di ascolti ogni volta che appare sui teleschermi. È una delle sensitive più famose al mondo ed è autrice di numerosi best seller.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 ottobre 2015

Al di là della vita mi è stata data il significato di una semplice parola di quattro lettere che recita - lunga la via dell'infinita distanza con il significato di questa parola corta diventerà la via -

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto carino, interessante, piacevole, di facile lettura, come tutti quelli scritti da questa autrice, fra le più serie medium americane. Fa sembrare tutto così semplice che ti viene voglia di andare a vedere l'aldilà

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2012

il libro tratta della storia di questa eccezionale sensitiva, mi è piaciuto molto e poi parla di temi importanti come la vita dopo la morte, l'ipnosi regressiva, con uno stile fluido e discorsivo.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su