Descrizione
In questo saggio psicologia e ricerca spirituale si sposano all’interno di un percorso ricco di osservazioni, consigli pratici ed esercizi capaci di modificare gli automatismi del nostro pensiero e comportamento, e risvegliare le nostre parti più profonde e autentiche.
I diversi aspetti della personalità umana vengono analizzati prendendo in esame relazioni e attaccamenti, Amore e sessualità, traumi e paure, preghiera, vite precedenti, liberazione ed espressione di sé, progettazione e costruzione di un nuovo mondo.
"Questo libro è stato scritto per il pioniere spirituale che è in te. Le sue pagine parlano di quei momenti in cui ti sei sentito incompleto, impaurito, fuori posto nel mondo. L’intero manuale ha il compito di farti ritrovare il coraggio di chi è qui per compiere una missione, per spalancare il cuore, per dimenticare la sofferenza."
Haidehoi David Simurgh
Dettagli Libro
Editore | La Cicala Editore |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 160 - 13,5x21cm |
EAN13 | 9788894026450 |
Lo trovi in: | Saggi che ispirano |
Autore
Haidehoi David Simurgh dai primi anni di vita percorre il sentiero spirituale Eish Shaok sotto la guida di illuminati insegnanti e a soli diciotto anni diviene il più giovane Maestro nella storia del suo percorso. Ad oggi è responsabile europeo per la diffusione dell’Eish Shaok e si occupa di trasmettere attraverso corsi e seminari i principi del risveglio spirituale.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
IOLANDA
Voto:
Imparare a riconoscere la propria maschera, fare pace con lei, porla al servizio dello spirito, della nostra parte più autentica e vera, danzare insieme e spingersi oltre ogni limite comprendendo che non ci sono limiti ..
Silvia
Voto:
Un valido strumento per lavorare su se stessi, per comprendere quali meccanismi generano in noi quelle emozioni che sono alla base della nostra sofferenza. Concetti profondi, affrontati dall'autore con chiarezza e semplicità
Salvatore
Voto:
Il libero che ogni persona dovrebbe leggere! meglio di qualsiasi terapia psicologica e davvero illuminante perchè va oltre la psiche. Ma in maniera semplice e comprensibile da chi sa essere onesto con se stesso, conduce a livelli di coscienza molto elevati.
IVANO
Voto:
Libro di rara bellezza. Terreno di incontro e sintesi di dottrine esoteriche e spirituali con la psicologia attuale. Un testo utile, con indicazioni vere su come riconoscere e trasformare le proprie paure. L'Haidehoi David Simurgh, Maestro dell'antica scuola dell'Eish Shaok, sa legare insegnamenti ancestrali con approcci psicologici moderni consegnandoci chiavi preziose per risolvere problemi e conflitti interiori.