Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Alberi d'Italia e d'Europa

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ma che albero è? Il più delle volte, guardando una pianta durante una passeggiata, un'escursione o anche solo dal finestrino dell'auto o del treno non si è in grado di rispondere.

Ecco una guida chiara e completa alle principali specie e varietà di alberi diffusi in Italia e in Europa. Un'opera indispensabile sia per chi vuole individuare e conoscere meglio le piante dei boschi e dei parchi. Con foto, disegni e schemi e, in più, un pratico metodo per individuare rapidamente la specie che ha colpito la nostra attenzione a partire dalle sue caratteristiche più evidenti.

AUTORE

Bernardo Ticli insegna Scienze e Lavora nell'ambito museale come consulente per la progettazione e la realizzazione di esposizioni, mostre e conferenze. Si occupa anche di divulgazione scientifica per ragazzi e di progettazione e realizzazione di percorsi naturalistici, piani paesistici e studi per alcuni parchi naturali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

GLI ALBERI ESSERI AMICI E INDISPENSABILI PER LA NOSTRA VITA TERRENA! LIBRO SEMPLICE DA CONSULTARE CON BELLE FOTO ARBOREE E SPIEGAZIONI SEMPLICI.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro veramente bello ricco di informazioni utili nel riconoscimento degli alberi. Con molte fotografie e specifiche particolari . Consiglio questo libro agli amanti della natura

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su