-50%
Alberi

  Clicca per ingrandire

Alberi

Guida fotografica a oltre 500 alberi di tutto il mondo

Allen J. Coombes

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 10,50 invece di € 21,00 sconto 50%

Questo libro raccoglie e presenta i gruppi di piante più importanti, le conifere e loro affini e le latifoglie. I gruppi sono divisi in ordine alfabetico e in famiglie. Una piccola introduzione... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Alberi

Descrizione

Questo libro raccoglie e presenta i gruppi di piante più importanti, le conifere e loro affini e le latifoglie. I gruppi sono divisi in ordine alfabetico e in famiglie.

Una piccola introduzione descrive le caratteristiche generali e l'aspetto di oltre 500 specie di alberi di tutto il mondo. Le schede, ordinate alfabeticamente, forniscono informazioni attraverso fotografie a colori e disegni.

Dettagli Libro

Editore Fabbri Edizioni
Anno Pubblicazione 1993
Formato Libro - Pagine: 320 - 14,5x21,5cm
EAN13 9788845044502
Lo trovi in: Alberi

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    50%
    50%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Michela 20 agosto 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Trovo questo libro molto utile per riconoscere le varie specie di alberi quando sono per boschi. Ci sono anche diverse informazioni interessanti sulle loro caratteristiche. Inoltre le immagini sono a colori quindi è più facile confrontarle con gli esemplari dal vivo.

Claudia 9 agosto 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Sarebbe un buon libro se non mancassero pochi alberi fondamentali come ulivo o nocciolo, e di altri ci fossero sempre raffigurate frutti, fiori e corteccie. Speravo di non dover fare ulteriori acquisti vedendo l'elenco di alberi presenti ma l'autore forse americano non capisco come abbia selezionato le schede di approfondimento scartando altri alberi. PS Ho dovuto "ritoccare" anche l'indice dove sono menzionati solo i nomi scientifici, ho aggiunto di lato i rispettivi nomi (volgari). Peccato le premesse erano buone ma dovrò acquistare un altro libro magari sugli alberi italiani o meglio europei.


Torna su
Caricamento in Corso...