Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio/Febbraio 2018

Avvertimi quando disponibile

Questo LIBRO è disponibile anche in versione ebook

Versione EBOOK

La versione digitale è subito disponibile per il download

Alcalinizzatevi e Ionizzatevi

Per vivere sani e longevi

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 20,40 invece di 24,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 500
  • Formato: 17x24
  • Edizione aggiornata secondo gli ultimi studi scientifici
  • Anno: 2018

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo manuale racchiude in sé un importante messaggio di speranza destinato a rivoluzionare l’approccio della prevenzione e della cura delle malattie tramite lo stile di vita alcalino imperniato, soprattutto, sull’acqua alcalina e sull’alimentazione.

Quasi tutti gli stati di malessere e malattie sono direttamente connessi con una condizione di iperacidità dei tessuti dell’organismo. L’aria e l’acqua, oltremodo inquinate, che entrano nel corpo, insieme al cibo manipolato chimicamente e geneticamente, rappresentano solo una parte del problema.

Lo stress che intacca tutte le sfere della vita dell’uomo (fisica, emotiva, mentale e spirituale) induce l’organismo all’accumulo di rifiuti acidi sconvolgendo il nostro delicato equilibrio acido-alcalino.

Applicando le strategie proposte nel libro sarete in grado di riequilibrare il vostro pH corporeo e raggiungere un livello ideale di forza e vitalità.

Grazie ad Alcalinizzatevi e Ionizzatevi imparerete progressivamente a liberarvi dalla paura delle malattie e dalla dipendenza dai farmaci comprendendo che la malattia è una sofisticata ed intelligente strategia di difesa per la sopravvivenza dell’organismo.

Applicando le informazioni contenute in questo libro, la prevenzione e il recupero della salute saranno finalmente nelle vostre mani.

AUTORI

Rocco Palmisano, laureato in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica e in Scienza della Salute (USA), Naturopata e Iridologo. La sua capacità di critica e la profondità di osservazione, che trascendono le teorie, gli hanno permesso di acquisire una straordinaria esperienza sanitaria preventiva e curativa con metodi naturali e alla portata di tutti. Pioniere e profeta dell’acqua alcalina in Italia, ha curato la pubblicazione di tre bestseller sul tema: Invertire l’Invecchiamento, Il Miracolo del pH Alcalino e Alcalinizzatevi e Ionizzatevi.

Theodore A. Baroody, Ph.D. in Nutrizione laureato all’American Holistic College, è un Consulente Certificato in Nutrizione (C.N.C.), un professionista membro dell’American Association of Nutritional Consultants oltre che agopunturista diplomato presso la International Association of Medical Acupuncture (I.A.M.A.) e membro dell’American Society of Acupuncture (A.S.A.). La concezione salutista del Dott. Baroody fa uso della nutrizione, di cure naturali e di diverse forme di agopuntura, della fitoterapia, dell’omeopatia e della kinesiologia. È un noto conferenziere e partecipa a trasmissioni radiofoniche negli Stati Uniti e in diverse parti del mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro è interessante in quanto spiega come alcali issare in nostro corpo sia necessario per raggiungere uno stato di salute ottimale. grazie mille

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon libro che spiega nel dettaglio il valore dell'acqqua e in particolare dell'acqua ionizzata che dovrebbe aumentare le difese immunitarie dell'organismo e alcalinizzare il corpo, privando così la base acida su cui proliferano i batteri. Sarà vero?

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

io lo definisco un manuale assolutamente indispensabile per tutti; non mi sono limitato a "regalarmelo" ma ho fatto altrettanto con la mia metà perchè quello e mio e non lo deve toccare nessuno...immancabile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto questo libro con molto interesse e ho avuto modo di capire che modificando certe abitudini, ci si può autocurare o, per lo meno, prevenire determinate situazioni salutistiche. C' è molto da imparare per andare in questa direzione, ma non è assolutamente impossibile. Grazie Rocco Palmisano

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2017

Sicuramente interessante, ma anche un pò troppo ripetitivo. Riporta utili consigli sulle combinazioni alimentari.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessante che spiega e approfondisce il problema dell'importanza fondamentale rappresentata dagli alimenti che scegliamo quotidianamente. Riuscire a cambiare abitudini alimentari è un'altra cosa...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro di una serie di autori che hanno rivoluzionato il modo di considerare le malattie. Bere acqua ionizzata e seguire una dieta alcalina conservano il corpo in buona salute.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro ve lo consiglio anzi non può assolutamente mancare dalla vostra libreria! L alcalinizzazione del corpo è fondamentale ed è buono sapere il perchè e il come comportarci... una bibbia contro il cancro ecco come lo vedo;-) ottimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto interessante per chi inizia a domandarsi se siamo davvero ciò che mangiamo e spiega molto bene l argomento

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere assolutamente per migliorare alcuni aspetti della propria salute. Utile per chi e' alle prime armi con discorsi di autocura e approcci naturali di prevenzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro straordinario che ho assunto come riferimento nel definire la mia alimentazione e con ottimi risultati. Unico neo, secondo me, il diventare un po' troppo "estremista" quando propone la dieta col 100% di alimenti alcalinizzanti; trovo che una proporzione dell' 80% di alimenti alcalinizzanti sul totale di quelli utilizzati sia quella più efficace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

atttualmente nessuno medita sugli alimenti che ingoia . ma questi determinano una variazione di pH del corpo che modifica il grado di acidità dello stesso con risultati estremamente negativi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2013

Il libro ha sicuramente dei contenuti importanti, ma visto anche la mole del testo vi sono troppe ripetizioni e troppe informazioni non strettamente inerenti al titolo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un bel tomo. Non ho ancora avuto il tempo di leggerlo con calma ma ad una prima scorsa si capisce che non è stato lasciato al caso nulla: è stampato con il testo in blu/viola poichè questo colore rilassa... o meglio... alcalinizza. Molto chiara e utile la tabella sui cibi acidificanti/alcalinizzanti: su internet se ne trovano molte, discordi tra loro, questa mi sembra invece molto completa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 dicembre 2012

E' un libro pratico ed esauriente sull'argomento. Gli argomenti sono trattati in modo semplice e chiaro, lo consiglio vivamente a chi vuole iniziare da oggi a dare una scrollata al suo sistema alimentare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto soprattutto la parte scritta da Rocco Palmisano,che ci ha aperto uno spiraglio alla salute,utilizzando le risorse incredìbile di questo fluìdo meraviglioso l'acqua,ripristinando le sue qualità di sorgente. Libro esauriente. Grazie Rocco

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho trovato un pò banale, pensavo più interessante, forse perchè ho già letto altri argomenti al riguardo e mi sembrava ripetitivo. Rispetto a libri meno costosi non lo consiglio. Stefania

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su