Spesso acquistati assieme...
Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Questo manuale racchiude in sé un importante messaggio di speranza destinato a rivoluzionare l’approccio della prevenzione e della cura delle malattie tramite lo stile di vita alcalino imperniato, soprattutto, sull’acqua alcalina e sull’alimentazione.
Quasi tutti gli stati di malessere e malattie sono direttamente connessi con una condizione di iperacidità dei tessuti dell’organismo. L’aria e l’acqua, oltremodo inquinate, che entrano nel corpo, insieme al cibo manipolato chimicamente e geneticamente, rappresentano solo una parte del problema.
Lo stress che intacca tutte le sfere della vita dell’uomo (fisica, emotiva, mentale e spirituale) induce l’organismo all’accumulo di rifiuti acidi sconvolgendo il nostro delicato equilibrio acido-alcalino.
Applicando le strategie proposte nel libro sarete in grado di riequilibrare il vostro pH corporeo e raggiungere un livello ideale di forza e vitalità.
Grazie ad Alcalinizzatevi e Ionizzatevi imparerete progressivamente a liberarvi dalla paura delle malattie e dalla dipendenza dai farmaci comprendendo che la malattia è una sofisticata ed intelligente strategia di difesa per la sopravvivenza dell’organismo.
Applicando le informazioni contenute in questo libro, la prevenzione e il recupero della salute saranno finalmente nelle vostre mani.
Dettagli Libro
Editore | Sapio |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 500 - 17x24cm |
EAN13 | 9788894163957 |
Lo trovi in: | Alimentazione e salute |
Posizione in classifica: | 1.919° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
I nostri suggerimenti
Autori

Rocco Palmisano, laureato in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica e in Scienza della Salute (USA), Naturopata e Iridologo. La sua capacità di critica e la profondità di osservazione, che trascendono le teorie, gli hanno permesso di acquisire una straordinaria esperienza sanitaria preventiva e curativa con metodi naturali e alla portata di tutti. Pioniere e profeta dell’acqua alcalina in Italia, ha curato la pubblicazione di tre bestseller sul tema: Invertire l’Invecchiamento, Il Miracolo del pH Alcalino e Alcalinizzatevi e Ionizzatevi.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,11 su 5,00 su un totale di 24 recensioni
-
5 Stelle
61% -
4 Stelle
26% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
4% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Argomento importante per mantenere in equilibrio il nostro corpo. L'argomento è ben affrontato. È un libro che entra molto nello specifico, ma affrontabile anche da chi non ha competenze di chimica.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Mi sento di consigliare fortemente la lettura di questo testo perché oltre ad offrire buona panoramica sul tema della alcalinizzazione,può essere base per ulteriori ricerche in tema della salute a partire dallaPREVENZIONE, anche con il consumo di acqua al Alina ionizzata.personalmente ne consiglio ripeto fortemente lo studio e la lettura
Marilena
Acquisto verificato
Voto:
libro molto utile, mi ha aiutata ad impostare la mia dieta ed a stare decisamente meglio! ho risolto i miei problemi di reflusso.
Gennaro
Acquisto verificato
Voto:
Un buon libro molto interessante e comunque molto soddisfatto dell'acquisto spiegazioni molto esaurienti e spero che a chi è interessato di acquistarlo
Gloria
Acquisto verificato
Voto:
LIBRO DAVVERO INTERESSANTE! CI SPIEGA COME AGISCE IL POTERE ALCALINO NEL NOSTRO ORGANISMO E L'IMPORTANZA DI RIMANERE IN UN CERTO RANGE SENZA CADERE LETTERALMENTE IN ACIDO. E NON PARLIAMO SOLTANTO DI DIETA MA ANCHE DI TANTI ALTRI FATTORI. PUO' DAVVERO ESSERE UN AIUTO VALIDO PER UN PIU' CHE CORRETTO STILE DI VITA SANO. LO CONSIGLIO
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Un manuale da leggere per chi desidera vivere in modo alcalino, come natura offre senza aiuti chimici. indica i cibi adatti per avere un' alimentazione sana ed anche ciò che si può amalgamare con cibi acidi, affinchè il corpo non risenta di contraccolpi. Si fanno scoperte da lasciare senza fiato.
Roberto
Acquisto verificato
Voto:
il libro è interessante in quanto spiega come alcali issare in nostro corpo sia necessario per raggiungere uno stato di salute ottimale. grazie mille
Girolamo
Acquisto verificato
Voto:
Un buon libro che spiega nel dettaglio il valore dell'acqqua e in particolare dell'acqua ionizzata che dovrebbe aumentare le difese immunitarie dell'organismo e alcalinizzare il corpo, privando così la base acida su cui proliferano i batteri. Sarà vero?
Gianluigi
Acquisto verificato
Voto:
io lo definisco un manuale assolutamente indispensabile per tutti; non mi sono limitato a "regalarmelo" ma ho fatto altrettanto con la mia metà perchè quello e mio e non lo deve toccare nessuno...immancabile
Giovanni
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto questo libro con molto interesse e ho avuto modo di capire che modificando certe abitudini, ci si può autocurare o, per lo meno, prevenire determinate situazioni salutistiche. C' è molto da imparare per andare in questa direzione, ma non è assolutamente impossibile. Grazie Rocco Palmisano
Gessica
Voto:
Sicuramente interessante, ma anche un pò troppo ripetitivo. Riporta utili consigli sulle combinazioni alimentari.
Maria Luisa
Acquisto verificato
Voto:
libro interessante che spiega e approfondisce il problema dell'importanza fondamentale rappresentata dagli alimenti che scegliamo quotidianamente. Riuscire a cambiare abitudini alimentari è un'altra cosa...
Girolamo
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro di una serie di autori che hanno rivoluzionato il modo di considerare le malattie. Bere acqua ionizzata e seguire una dieta alcalina conservano il corpo in buona salute.
Jessica
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro ve lo consiglio anzi non può assolutamente mancare dalla vostra libreria! L alcalinizzazione del corpo è fondamentale ed è buono sapere il perchè e il come comportarci... una bibbia contro il cancro ecco come lo vedo;-) ottimo
Antonietta
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto interessante per chi inizia a domandarsi se siamo davvero ciò che mangiamo e spiega molto bene l argomento
Patty
Acquisto verificato
Voto:
Da leggere assolutamente per migliorare alcuni aspetti della propria salute. Utile per chi e' alle prime armi con discorsi di autocura e approcci naturali di prevenzione.
Marco Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Libro straordinario che ho assunto come riferimento nel definire la mia alimentazione e con ottimi risultati. Unico neo, secondo me, il diventare un po' troppo "estremista" quando propone la dieta col 100% di alimenti alcalinizzanti; trovo che una proporzione dell' 80% di alimenti alcalinizzanti sul totale di quelli utilizzati sia quella più efficace.
Maria Rosanna
Acquisto verificato
Voto:
atttualmente nessuno medita sugli alimenti che ingoia . ma questi determinano una variazione di pH del corpo che modifica il grado di acidità dello stesso con risultati estremamente negativi.
Maurizio
Voto:
Il libro ha sicuramente dei contenuti importanti, ma visto anche la mole del testo vi sono troppe ripetizioni e troppe informazioni non strettamente inerenti al titolo.
Diego
Acquisto verificato
Voto:
E' un bel tomo. Non ho ancora avuto il tempo di leggerlo con calma ma ad una prima scorsa si capisce che non è stato lasciato al caso nulla: è stampato con il testo in blu/viola poichè questo colore rilassa... o meglio... alcalinizza. Molto chiara e utile la tabella sui cibi acidificanti/alcalinizzanti: su internet se ne trovano molte, discordi tra loro, questa mi sembra invece molto completa.
Claudia
Voto:
E' un libro pratico ed esauriente sull'argomento. Gli argomenti sono trattati in modo semplice e chiaro, lo consiglio vivamente a chi vuole iniziare da oggi a dare una scrollata al suo sistema alimentare.
Alfredo
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto soprattutto la parte scritta da Rocco Palmisano,che ci ha aperto uno spiraglio alla salute,utilizzando le risorse incredìbile di questo fluìdo meraviglioso l'acqua,ripristinando le sue qualità di sorgente. Libro esauriente. Grazie Rocco
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
L'ho trovato un pò banale, pensavo più interessante, forse perchè ho già letto altri argomenti al riguardo e mi sembrava ripetitivo. Rispetto a libri meno costosi non lo consiglio. Stefania
Sandro
Stefania, parli di altri testi... ne hai qualcuno da consigliare sull'argomento? grazie, Sandro