Descrizione
L'autrice suggerisce delle soluzioni per guarire la sofferenza di non essere nati nel proprio corpo, e ci permette di percorrere il processo inverso di consapevolezza della propria nascita per poterci aprire a dei nuovi stati di materia.
Un libro utile a tutti, per la guarigione olistica della materia, dell'uomo e del pianeta. Un tesoro di informazioni per gli innamorati della Terra, del mistero, dell'autenticità, della Biologia.
Ioana Morange compie da diversi anni un lavoro di esplorazione cellulare consapevole. Vera pioniera nella trasmutazione della materia, condivide i frutti della sua ricerca in corsi e seminari.
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Formato | Libro - Pagine: 224 |
EAN13 | 9788888611112 |
Lo trovi in: | Percorsi di consapevolezza |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
50% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Oriana
Acquisto verificato
Voto:
Sinceramente mi aspettavo di più da questo libro, trovando oltremodo scontati alcuni luoghi comuni e molte cose "da video youtube" più che da un libro serio ed attento, con molto già letto altrove. Nulla di nuovo e anche scritto in alcuni punti con leggerezza o troppo in generale. Comunque ho trovato anche spunti interessanti ai quali mi sono aggaciata con mie riflessioni ed esperienze personali. Però come detto nè più nè meno che il solito "libro new age", a tratti davvero noioso tanto da saltare le pagine... In effetti ormai leggo poco e solo testi davvero ricercati. Questo è stto davvero un po' un buco nell'acqua. Pronto per essere regalato. Non lo conserverò nella mia libreria.
TIZIANA
Voto:
Sono un appassionata lettrice delle opere di Ioana che trovo geniali e innovative, capaci di trasmettere una grande potenza trasformativa e conoscenze a livello profondo molto importanti.
Vi consiglio la lettura delle sue opere disponibili in italiano.