Approfondimenti video
Descrizione
Questo libro è stato creato appositamente per approfondire, ampliare e spiegare tutte le possibilità e le forme di utilizzo dell’Alchimia Superior. È un Manuale per tutti coloro che vogliono utilizzarlo in tal senso ed esercitarsi a non perdere mai la Visione e può essere utilizzato soprattutto per comprendere in che modo si viene condizionati dall’inconsapevolezza e come se ne esce.
L’Alchimia Superior insegna come la via della trasformazione del dolore non sia l’unica via evolutiva. Esiste la possibilità di orientarsi volontariamente verso alcune emozioni e stati d’animo che sono vere e proprie frequenze vibratorie dell’Energia Unica che compone il Tutto.
Si possono utilizzare mezzi evolutivi come la Gioia, la Pazienza, la Condivisione, l’Amore, la Creatività, l’Arte, la Bellezza, la Tenerezza, il Rispetto, l’Accoglienza, il Servizio, la Sincerità, la Dolcezza e molti altri per compiere una vera e propria crescita e allineamento sulle corde dell’Anima.
Essa rappresenta la Via della Mano Sinistra, la Via dell’Energia Femminile.
Il libro comprende una sezione dedicata a imparare a gestire l’Emissione Mentale (la capacità di connettersi con certi stati d’animo).
Nella nostra vita abbiamo due possibilità: essere parte del problema o essere parte della soluzione. Questo libro è uno strumento prezioso per tutti coloro che hanno scelto di essere parte della Soluzione.
Indice
Prefazione
Introduzione
- Tutte le strade conducono alla cima della montagna sacra
- Il Regno dei cieli
- Evolvere nella gioia
- Gli alchimisti della nuova generazione
- Una nuova era
- L'abbiamo deciso noi
- Paura e sopravvivenza
- Il condizionamento
- La causa della sofferenza è l'ignoranza
- La dualità della mente
- Il Tao è l'armonia degli opposti Maschile e Femminile
- Aumentare l'energia femminile
- L'isola della divisione
- L'isola dell'uno
- L'Emisfero cerebrale destro
- Il cuore è il maestro interiore
- Ogni evento porta a un beneficio
- Il karma è libera autoeducazione all'amore
- Non c'è niente di sbagliato
- Tutto è dentro di noi in attesa di essere risvegliato
- Siamo in viaggio
- Amarsi è assolversi
- Vampiri energetici
- Ricaricarsi a vicenda
- Purificare la mente
- Io sono
- Chiarezza nei valori
- Il primo posto
- Il cerchio sacro
- L'emissione mentale
- L'Ombra
- Otteniamo sempre ciò che scegliamo
- In natura tutto tende all'equilibrio
- Il modello agricolo
- L'Arte di essere leggeri
- L'arte dell'ahmentazione
- L'arte del relazionarsi
- L'arte della coppia
- L'arte della bellezza
- L'arte della gratitudine
- L'arte della preghiera
Conclusione
Note
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 176 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863652772 |
Lo trovi in: | Alchimia |
Posizione in classifica: | 1.637° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Introduzione
Questo libro è un flusso di consapevolezza cosciente calibrato intenzionalmente su alcune frequenze vibrazionali maggiori. È un eco proveniente dal cuore che segue un percorso di melodia superiore.
Il fatto di essere diviso da titoli è solo e unicamente legato a un'esigenza di lettura e sistemizzazione del pensiero ai fini della comprensione.
Cercate di pensare a questo libro non come un'esposizione teorica e speculativa di alcuni concetti legati all'evoluzione e la crescita, ma come una composizione musicale.
Questo libro è una sinfonia creata appositamente per innalzare lo stato vibratorio energetico del nostro essere.
Tutto è energia. Ogni cosa vibra su certe frequenze ed emette una consonanza utile e necessaria a manifestare se stessa nell'universo.
Per continuare a leggere, clicca qui: > Introduzione - Alchimisti della Nuova Generazione
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,59 su 5,00 su un totale di 27 recensioni
-
5 Stelle
78% -
4 Stelle
11% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
4%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Nicoletta
Acquisto verificato
Voto:
è un libro che leggendolo ti fa sentire veramente a casa! Chi ha già intrapreso questo "cammino" questa "visione di vita" ci si ritrova in ogni singola parola ed in ogni singolo concetto. E' una lettura assolutamente scorrevole aperta a tutti che risveglia con dolcezza le menti. Una lettura che dovrebbero proporre nelle scuole, soprattutto nei conservatori e nelle scuole artistiche, per avere una visione migliore della vita e del mondo
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro. Si legge scorrevolmente, è scritto in maniera chiara e semplice ed è quindi di facile comprensione ed al contempo esaustivo. Consiglio la lettura, a me è stata utile.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro che spiega con chiarezza i passaggi dell'Alchimista: tutti possiamo esserlo ed è essenziale per la nostra evoluzione personale. Libro ben fatto, comodo e scorrevole nella lettura
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Franca. L' alchimisti della nuova generazione è molto bello perché secondo me è una speranza per le nuove generazioni. Tutti possiamo sempre degli alchimisti e la trasformazione che possiamo fare nel mondo con la nostra anima è magnifica. Vuol dire avere coraggio e avere amore. Comprate questo libro o regalatelo sarà sicuramente apprezzato
Marta
Acquisto verificato
Voto:
Un libro tascabile, da portare sempre con sè per ricordarsi sempre che possiamo vivere da Alchimisti! Facile da leggere e da praticare.
Sara
Acquisto verificato
Voto:
Zurlini in questo libro rende fruibili concetti non sempre semplici , a cui non siamo abituati, proponendoci una nuova prospettiva per evolvere nella Gioia, Un Libro ben scritto, che scorre velocemente eppure ti rimane dentro.
Maria Vittoria
Acquisto verificato
Voto:
Libro acquistato grazie al suggerimento di un amico. Senza dubbio, e' un libro che appassiona per l'immediatezza, l'autenticità e la ricchezza delle riflessioni. Ho molto apprezzato la freschezza e semplicità del pensiero dell'autore Adattissimo ai giovani e utile agli adulti. Direi solo carente di quel fascino particolare che sanno esprimere bene gli scrittori meno giovani di età :)
Sara
Voto:
Ho apprezzato molto dell'autore il suo scrivere seguendo più di una tradizione fornendo così un modello che si adatta alla società attuale. Ho anche particolarmente apprezzato il suo modo di scrivere particolarmente discorsivo e colloquiale. Inoltre il suo essere vicino alla "nuova generazione"..! Un libro guida particolarmente bello e positivo.
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
interessante, utile, semplice, da utilizzare sicuramente, io sto iniziando a fare pratica e mi diverto , la mia famiglia mi segue
Nerea
Acquisto verificato
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Titolo e libro che molto promettono. La trattazione invece si presenta un mix di tendenze di moda, a cavallo tra Alchimia alla Brizzi, Sciamanesimo, Psicologia spicciola, generando un insieme senza capo n'è' coda. Libro che non ricomprerei.
Lena
Acquisto verificato
Voto:
Un bel libro, che ricorda altre letture ma riassumendo le tante sfaccettature, riesce in modo semplice e immediato a dare una sintesi al tema del Lavoro su di Sé. Interessante l'elenco delle pratiche quotidiane di pulizia interna ed esterna. Un bel sunto, scritto in modo avvincente e diretto.
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
Carino. un libro ben fatto e ben scritto. Il contenuto è preciso e corretto tuttavia non posso dire sia stato un testo illuminante ecco.
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto ben scritto e alla portata di tutti per la ricercatezza da parte dell'autore di una semplicità di linguaggio molto efficace
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Un manuale base per l'Alchimia Superior. Ottimo per chi si avvicina alla pratica. Da solo non basta per la pratica alchemica, ma in congiunzione con altri potenti ed eccellenti manuali di divulgazione (come Officina Alkemica, La Porta del Mago e Risveglio, tutti di Salvatore Brizzi), può essere di grande aiuto.