Alice nel Paese delle Meraviglie e il Disastro delle Torri Gemelle - David Icke
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Alice nel Paese delle Meraviglie e il Disastro delle Torri Gemelle

Guadagna 21 punti Gratitudine!


Alice nel Paese delle Meraviglie e il Disastro delle Torri Gemelle

Ecco perché la versione dei fatti dell'11 settembre è una menzogna colossale

 
-15%
Alice nel Paese delle Meraviglie e il Disastro delle Torri Gemelle

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,03 invece di 11,80 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 684
  • Formato: 13,5x20,5
  • Nuova edizione
  • Anno: 2011

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attualissimo per gli argomenti che tratta e per le vicende ancora in corso di svolgimento, Alice nel Paese delle Meraviglie e il Disastro delle Torri Gemelle svela i retroscena del più grande e funesto attentato della storia moderna, quello che ha portato alla distruzione del World Trade Center a New York e alla morte di oltre 3000 persone.

Chi è stato il regista di quei fatti? Chi ha permesso che ciò accadesse? Quali sono le responsabilità dei servizi di sicurezza americani? E del Presidente degli Stati Uniti? Quali furono le vere motivazioni che spinsero “qualcuno” a lanciare due aerei passeggeri contro il World Trade Center e un altro contro il Pentagono? Furono pilotati da terroristi o erano teleguidati? È stato veramente Osama Bin Laden il mandante degli attentati?

Rispondendo a tutte queste domande, David Icke ci presenta una realtà talmente singolare da sembrare inverosimile e talmente cupa da lasciare sgomenti. L’autore, infatti, inserisce gli accadimenti dell’11 settembre in una visione d’insieme molto più ampia da cui risulta che l’attentato e la conseguente “guerra al terrorismo” fanno parte di una strategia programmata da anni, volta a rendere l’umanità prigioniera in un mondo di terrore, con il fine di soggiogarla e controllarla.

Anche in questo volume Icke non finisce di stupirci, per ciò che racconta, ma anche per la dovizia di particolari e le documentazioni che produce a sostegno delle sue tesi.

AUTORE

David IckeDavid Icke (Leicester 1952). Dapprima fu giocatore di footbal, poi giornalista infine esponente del Partito Verde. In seguito cominciò a sentire tre voci distinte (entità) che gli indicavano cosa fare. Iniziò così a girare il mondo annunciando la sua scoperta, ossia che la posizione del potere globale era occupata da una razza di rettiliani dalla forma mutevole. Oggi David Icke, noto autore e speaker, attraverso i suoi testi, che sono sempre ampiamente documentati, descrive le manipolazioni di avvenimenti mondiali messe in atto da un gruppo ristretto di politici, banchieri, finanzieri ed imprenditori in genere. Ha tenuto incontri e ricerche in più di 20 paesi negli ultimi anni, comunicando le informazioni soppresse a milioni di persone e offrendo una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 agosto 2015

Non da leggere,ma da studiare.Per la nostra presa di coscienza sull'inganno che da millenni ci porta fuori pista!Leggetelo ed aprite gli occhi!L'Autore parla anche di come eliminare l'inganno e far luce sulla nostra vera natura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

David icke tratta sempre temi attuali scottanti e purtoppo per noi disastrosi,svela molti retroscena del piu' grande attentato della storia moderna.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per me qui c'è scritta la verità su questa storia!!!! E' scritto bene e ben tradotto. Riguardo il finale forse può essere messo in discussione soprattutto quando spiega la vera identità degli ILLUMINATI, ma badate bene non è detto che non ci sia del vero...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2013

Un libro fantastico.L'inizo è un pò noiso per chi ha letto già alcuni suoi libri, ma dopo il 4 capitolo il libro mi ha rapito. Racconta in modo dettagliato tutto sull 11 settembre.Da avere assolutamente per capire in che mondo viviamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro assolutamente da leggere, che getta una luce nuova su tanti aspetti oscuri di una delle più grandi tragedie dell'umanità . Molto dettagliata la descrizione degli aspetti piu controversi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro. grande David,consiglio di leggere tutti i suoi libri!illuminante...grazie infinite del tuo lavoro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 gennaio 2006

Formidabile Icke. Ho sempre sospettato che la storia dell'11 settembre puzzasse di bruciato. Come si fa a credere ancora alla versione ufficiale dopo aver letto questo libro? Guardatevi inoltre il video 911 in Plane site

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui