Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Alimentazione In Equilibrio

Manuale di nutrizione e ricette sane per lo sportivo

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 26,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 207
  • Formato: 19x23,5
  • Foto a colori
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Mangiare Bene qualitativamente e quantitativamente è importante per ogni fascia della popolazione.

Mangiare è un atto di sopravvivenza. Nutrirsi correttamente, invece, è un atto d'amore verso se stessi e verso il proprio corpo.

Chi pratica sport, anche a livello amatoriale, deve avere un riguardo in più verso ciò che si mette nel piatto: le sue scelte diventeranno importanti non solo per la sua salute, ma anche ai fini della sua performance sportiva.

Ecco perché abbiamo deciso di scrivere questo libro: educare al Mangiare Bene e al Mangiare Sano, dando allo stesso tempo tutte le informazioni necessarie affinché un amante della vita all'aria aperta possa fare sempre le scelte migliori in campo alimentare.

AUTORI

Arianna Rossoni è una dietista libero-professionista della provincia di Bergamo. Oltre a svolgere attività di tipo ambulatoriale, si occupa anche di organizzare corsi di cucina e di alimentazione consapevole: insegna ad usare in modo funzionale gli alimenti, educa all’importanza di scegliere cibo di qualità e a trovare le giuste combinazioni alimentari per un benessere completo. Da diversi anni scrive regolarmente sul suo sito, dove parla non solo di cibo, ma anche di ormoni, di equilibrio psicofìsico e di attività fìsica salutare.

Rossella Benetollo, graphic designer e fondatrice di Officina Creativa, studio laboratorio di grafica, editoria, calligrafìa.

Curiosa e appassionata di cucina naturale e benessere è da sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, prodotti e ricette da sperimentare. Ha messo insieme le sue passioni in questo manuale.

Pedala, cammina e corre sognando la maratona di New York.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su