Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

All'Uomo che Amo

Grazie per essere mio

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,00 invece di 12,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 160
  • Formato: 14,5x14,5
  • Anno: 2002

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attraverso l’evolversi di un’emblematica storia d’amore, questo grazioso volumetto scandisce i momenti più significativi del rapporto di coppia, accennando alle situazioni romantiche, di intensa complicità, di banale quotidianità che caratterizzano comunemente la vita a due e in cui tutti possiamo riconoscerci.

Quante volte, bloccate dalla timidezza, in un momento di magica intimità abbiamo taciuto quel sentimento che avremmo voluto esprimere al compagno della nostra vita? Quante volte, temendo di essere giudicate svenevoli sentimentali d’altri tempi, non abbiamo saputo manifestare la nostra felicità, la nostra gratitudine, le nostre emozioni più profonde e sincere?

Ecco un espediente, sotto forma di dono insolito e simpatico, per superare l’impacciato imbarazzo che ci paralizza quando vorremmo aprire il nostro cuore all’uomo che amiamo, esprimendo tutta la nostra riconoscenza per la gioia di ogni attimo trascorso insieme. Potremo così rammentargli la felicità di tanti giorni passati, con l’auspicio di riviverla nel presente e nel futuro.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su