Alla Conquista del Pianeta Terra - F. Bellini e A. Guerrucci
Sconto 15% su tutti i libri

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Alla Conquista del Pianeta Terra

Collana civiltÓ extraterrestri 1

 
-15%
Alla Conquista del Pianeta Terra

Clicca per ingrandire

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

“Alla Conquista del Pianeta Terra" è il primo libro di una Collana dedicata allo studio delle Civiltà Extraterrestri in relazione, sia con con il nostro pianeta, ma anche con il genere umano che attualmente vi abita. Opera unica nel panorama italiano ed internazionale, gli autori si sono prefissati l'obiettivo di raccogliere e divulgare, attraverso la successiva uscita di diversi libri, tutte le informazioni possibili su queste affascinanti e misteriose tematiche ultraterrene, tematiche certamente non affini alla rigorosa visione scientifica ed accademica. Per questo motivo, questo libro (come i successivi), percorrerà vari livelli di lettura e di analisi, da quella storica, astronomica, letteraria, filosofica, scientifica, come anche quella e-soterica, spirituale, paranormale ed ufologica. Senza alcun ombra di dubbio si tratta di una novità assoluta nel variegato panorama alternativo dell'informazione e della controcultura, perché per la prima volta verrà presentato un lavoro di ricerca e di sintesi senza precedenti e che chiarirà in modo, ritenuto dagli stessi autori, definitivo, la spinosa presenza Extraterrestre nella storia umana. Tutto questo grazie all'analisi di mitologie e cosmogonie delle principali civiltà antiche della Terra, le quali, nel corso dei millenni, si sono poi unite al moderno fenomeno Ufologico, mischiandosi anche con il problema dei Rapimenti da parte di Entità Extraterrestri (anche conosciute come Abductions) ad essa correlato, sino ad arrivare a comprendere e spiegare chi sono i veri padroni del nostro pianeta e i gruppi di potere che lo controllano."

AUTORI

Ambra Guerrucci è scrittrice, ricercatrice nel campo della Spiritualità e dello sviluppo del potenziale umano, nonché studiosa di Filosofie Orientali. A seguito di forti esperienze personali legate al mondo della Spiritualità, in questi anni ha portato avanti un particolare lavoro di sviluppo della coscienza umana, per mezzo delle diverse tecniche di auto-esplorazione (metodi statici, attività dinamiche ed esercizi quotidiani) che mirano a portare più consapevolezza in ogni aspetto e momento dell'esistenza umana, in modo da trarne il massimo e costruire un equilibrio psicofisico. E’ stata creatrice e gestore del blog “Il Loto dai Mille Petali".

Federico Bellini è compositore, scrittore ed editore. Dopo essersi interessato ad esperienze extra-umane, spesso associate al controverso mondo dell'Ufologia, parlandone in importati emittenti televisive e radiofoniche nazionali, successivamente ha iniziato un lavoro di ricerca interiore, sperimentando su se stesso un  percorso alternativo, nel quale ha unito tutte le sue conoscenze in un'unica, nuova e particolare visione spirituale dell'Universo. Attualmente è impegnato, in collaborazione con Ambra Guerrucci, nella stesura di libri che mirano a diffondere queste scoperte. E’ stato creatore e gestore del seguito blog “Coscienza Aliena”.

Le vostre recensioni

Ti Ŕ piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro Ŕ una raccolta di fatti e miti inerenti alla presenza aliena sulla Terra nell'antichitÓ. E' molto prolisso e spesso riporta storie mitologiche senza un nesso con l'argomento. Non dice niente di nuovo sull'argomento.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui