Descrizione
Questo volume raccoglie una serie di domande e risposte tra Raphael e alcune persone interessate alla "ricerca". Il tema dominante è la condizione di conflitto e di sofferenza in cui l'uomo vive.
La modalità di Raphael è quella del dialogo creativo ed egli coinvolge l'interlocutore nella ricerca della Verità ultima.
Completa il libro una serie di aforismi di Raphael sulla "Via del Fuoco".
Dettagli Libro
| Editore | Asram Vidya Edizioni |
| Anno Pubblicazione | 1979-1995 |
| Formato | Libro - Pagine: 152 - 15,5x21cm |
| EAN13 | 9788885405059 |
| Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Testo eccellente con tanti spunti di riflessione. Conosco da tempo la casa editrice che pubblica sempre testi di grandissimo valore.
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Questo genere di struttura in forma di domanda-risposta è sicuramente adatta a tutti i ricercatori, più o meno impegnati; queste domande sorgono spontanee al ricercatore sincero, e le risposte non vanno solo ascoltate, ma bisogna riflettere e meditarle, fino a portarle in evidenza come fatto. La seconda parte del libro presenta una struttura a sūtra.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Un testo che ci mostra senza giochi di parole il senso di ciò che deve trasparire, lasciando alla coscenza il suo dovere, un tassello che può, con l'ausilio della discriminazione, assieme ai giusti passi, squarciare a mano a mano l'illusione.
a partire da