Descrizione
Anne Givaudan, nota per le sue numerose esperienze di viaggio fuori dal corpo che le hanno consentito di esplorare i mondi astrali coscientemente, oggi ci racconta quali relazioni "invisibili" intercorrono tra la Terra e altri pianeti e quali modi di vita siano stati sviluppati da altri esseri che, in un tempo lontano, si trovano alle prese con gli stessi problemi che ora l"umanità deve affrontare.
Fuori dallo spazio-tempo così come lo percepiamo, c"è vita intensa e uno straordinario interesse, non sempre amichevole, per il nostro pianeta.
Cosa abbiamo da perdere, se accogliamo l"idea di non essere soli nella galassia e che altri abbiano già trovato soluzioni adattabili alla nostra situazione?
Indice
Prologo
- Capitolo 1 - La partenza
- Capitolo II - La sala delle informazioni
- Capitolo III - Al di là dello spazio e del tempo
- Capitolo IV - La via del cuore
- Capitolo V - Il pianeta come posta in gioco
- Capitolo VI - La faccia nascosta della luna
- Capitolo VII - Una strana sala d’attesa
- Capitolo Vili - Un bambino speciale
- Capitolo IX - Djarwa e Sumalta
- Capitolo X - Alla scuola dei saggi
- Capitolo XI - Il passaggio
- Capitolo XII - I futuri genitori
- Capitolo XIII - Il Consiglio dei Dodici
- Capitolo XIV - Nutrimenti sottili
- Capitolo XV - Ecologia interplanetaria
- Capitolo XVI - La coppia e la sessualità
- Capitolo XVII - Memorie e guarigione
- Capitolo XVIII - Epilogo - L’ultimo viaggio
Dettagli Libro
Editore | Amrita Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 183 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788887622393 |
Lo trovi in: | Viaggio Astrale |
Posizione in classifica: | 276° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,61 su 5,00 su un totale di 33 recensioni
-
5 Stelle
79% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
6% -
2 Stelle
6% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
Non siamo soli nell'universo. Apriamo gli occhi su ciò che non ci viene detto su questo argomento. Libro molto interessante.
Lorenzo Pio Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro ci parla del sistema solare come insieme di pianeti che in realtà sono più evoluti del nostro e che possono aiutare la terra a compiere un salto di qualità e andare sempre di più verso un amore sempre più forte e pieno che altri pianeti già sperimentano, e che grazie ad una maggiore evoluzione del cuore possono insegnarci ed aiutarci
Marisa
Acquisto verificato
Voto:
ho appena finito di leggere questo libro e mi è piaciuto veramente tanto. trovo i libri di Anne Givaudan di una delicatezza infinita. sicuramente serve una mente aperta e senza pregiudizi ma chi "spulcia" in questo sito è sulla strada giusta (secondo me ovviamente). grazie!
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
interessantissimo come tutti i suoi libri anche perchè già l'autrice racconta che il virus, arrivato nel 2020, le era già stato mostrato su uno schermo gigante dai Galattici. Questo virus era in studio e poi esser prodotto sulla Terra già nel 2005 quando scrisse il libro.
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Solo 5 stelline non bastano a descrivere questo magnifico libro. La lettura scorre veloce e ci porta virtualmente a vivere le stesse esperienze dell’autrice per la sua capacità descrittiva. Io poi mi ci sono molto ritrovata nei suoi racconti, quindi magari l’ho apprezzato ancora di più. Credo che sia molto utile anche per persone “scettiche”, aiuta ad aprire lo sguardo verso Mondi più Lontani, che tanto lontani alla fine non sono stati mai. Bello bello bello davvero. Ringrazio anche l’autrice per queste condivisioni, anche il Giardino dei Libri per avermi anche dato l’occasione di seguire i suoi Webinar. Quindi lo consiglio assolutamente, senza ombra di dubbio, un modo diverso per apprendere molte verità a molti ancora “celate”.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Come tutti i libri di Anne Givaudane, anche questo mi è piaciuto molto. La sua scrittura semplice e delicata ti porta in un mondo per i più sconosciuto, magico e irreale ma al contempo lo vivi come se fossi la protagonista. Bellissimo!
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Alleanza mi ha fatta viaggiare con l'autrice, che amo. Uno dei miei libri preferiti, un dono per farci conoscere l'esistenza di altri mondi, della loro crescita spirituale e un'opportunità per crescere anche noi attraverso il loro esempio, non a caso l'autrice li chiama i nostri fratelli delle stelle. Ho conosciuto l'esistenza di altri popoli che ci sostengono e ci incoraggiano nel nostro cammino di crescita, come anche loro, migliaia di anni fa, hanno percorso quello che oggi è il nostro percorso evolutivo. Il libro non parla di frasi generiche o concetti astratti, l'autrice vi porta con sé durante i viaggi astrali che ha fatto verso un altro pianeta, su un'astronave, e con i fratelli dello spazio. Per chi ci crede, per chi è aperto mentalmente e di cuore o chi semplicemente è cuorioso, vi consiglio di leggerlo, è ricco anche di informazioni che non si trovano molto spesso, riguardo alle emozioni, le relazioni personali e tanto altro.. Grazie.
Marzia
Acquisto verificato
Voto:
Golose rivelazioni sulla natura e la realtá del pianeta Terra, i piani astrali, le forze cosmiche che lo circondano e il funzionamento di altri pianeti. Finalmente siamo arrivati alla fine di un ciclo di venticinquemila anni, i cosiddetti ultimi tempi (verso l'inevitabile spostamento dell'asse terrestre) in cui si aprono piú facilmente delle linee sottili di comunicazione con altre dimensioni esistenziali planetarie. Non ci rimane altro che evolvere insieme al pianeta, allinearci a vibrare sulla frequenza del cuore per poter beneficiare di un mondo migliore senza piú dualitá. Grazie Anne, é bellissimo.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto questo libro ed è molto bello.Ci sono riferimenti ai cristalli, all'epoca di Lemuria e di Atlantide.E' scritto molto bene. L'autrice parla dei cristalli, di forme di vita presenti in altri Pianeti e ci sono riferimenti alle Galassie e ai viaggi astrali.E' proprio un bel libro. Grazie Claudia
Barbara Nicole
Acquisto verificato
Voto:
Un libro fantastico che parla di altri mondi di cui i più sensibili portano conoscenze intuitive. Importante risvegliarle per connettersi alla propria missione di vita su questa Terra. Dolcissima la visione dell'amore tra esseri del pianeta Venere, un amore che risuona nell'anima, privo di giudizio. Apre la coscienza, e la connette ad altri piani di esistenza. Utile sostare nell'ignoto, e lasciarsi andare
Beatrice
Acquisto verificato
Voto:
Un giorno libri così verranno fatti leggere nelle scuole. Espandere la mente e il cuore a quel 95% di materia che non siamo in grado di vedere è meraviglioso. Libro che apre. Consigliatissimo!!
Tania
Voto:
waaao! Bellissimo, iluminante, mi ha fatto sentire finalmente a casa e ha risvegliato vecchie memorie. Fantastico! Grazie Anne, grazie di cuore!
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro molto piacevole, come altri di Anne Givaudan. Dà speranza riguardo alla possibilità di una cooperazione con gli abitanti di altri pianeti per un fine di pace di tutti gli esseri senzienti.
Veronica
Acquisto verificato
Voto:
Letto tutto d'un fiato.questo libro mi ha incantata ed è meraviglioso sapere che non siamo soli e siamo osservati da esseri stellari evoluti che vivono in completa armonia e che vogliono il massimo bene per noi è ci aiutano nell' evoluzione della coscienza umana.
Martina
Acquisto verificato
Voto:
Fumato! La Givaudan è sempre una garanzia con i suoi libri. Davvero interessante e bello, soprattutto per conoscere la Terra da un altro punto di vista e amarla ancora di più!