A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Anne Givaudan, nota per le sue numerose esperienze di viaggio fuori dal corpo che le hanno consentito di esplorare i mondi astrali coscientemente, oggi ci racconta quali relazioni "invisibili"...
continua
Anne Givaudan, nota per le sue numerose esperienze di viaggio fuori dal corpo che le hanno consentito di esplorare i mondi astrali coscientemente, oggi ci racconta quali relazioni "invisibili" intercorrono tra la Terra e altri pianeti e quali modi di vita siano stati sviluppati da altri esseri che, in un tempo lontano, si trovano alle prese con gli stessi problemi che ora l'umanità deve affrontare.
Fuori dallo spazio-tempo così come lo percepiamo, c'è vita intensa e uno straordinario interesse, non sempre amichevole, per il nostro pianeta.
Cosa abbiamo da perdere, se accogliamo l'idea di non essere soli nella galassia e che altri abbiano già trovato soluzioni adattabili alla nostra situazione?
Anne Givaudan è un’autrice francese, e ha scritto più di 30 libri di spiritualità, tradotti in molte lingue. Ha collaborato prima col suo ex marito Daniel Meurois e, in seguito, col suo attuale marito Antoine Achram, nella stesura di numerose opere che cercano di spiegare cosa accade dopo la morte, ponendosi quasi sempre importanti domande esistenziali. Come fa una persona, senza essere morta, a sapere cosa accade all’anima quando il corpo muore? La scrittrice sostiene di vivere delle esperienze paranormali, ovvero di viaggiare al di fuori del proprio corpo.Anne Givaudan è molto...
Continua a leggere la Biografia di Anne Givaudan
Che dire, come al solito, leggendo i libri di Anne G., ci si sente trasportati nell'evento che sta vivendo e devo dire che anche la pace, che lei descrive di vivere quando è in presenza di queste entità, trapela anche tra le righe rendendo la lettura magica e appunto colma di pace. Credo che non ci sia altro da aggiungere se non consigliarne la lettura.
Ogni suo libro è sempre un testo che arricchisce la vita e sapere che ci sono pianeti alleati a noi e modo di vivere più evoluti è molto incoraggiante nella vita di tutti i giorni
Appena finito di leggere, un altro dei suoi viaggi nel mondo delle nostre alleanze. Con le sue guide visita le altre dimensioni e gli altri pianeti, tipo Luna e Venere. Scritto come sempre in modo molto dettagliato e chiaro. Ti porta a vivere di persona quei mondi mentre te li descrive .
Anne Givaudan non dovrebbe mai mancare nelle librerie di casa. Tratta argomenti reali, di facile comprensione se si ha una mente aperta. Bellissimo libro da rileggere più e più volte.
L autrice non mi delude mai. Il suo dono arriva nel profondo dell anima , quando descrive i suoi viaggi astrali sono con lei catapultata in altra dimensione... e mi sento a casa
Una interessante analisi del sistema solare e dei suoi pianeti, quelli abitati e quelli no, che rapporti ci sono tra loro e chi li governa, descrizione dei venusiani
Meraviglioso come tutti i libri di Anne Givaudan a cui l'universo ha regalato questo dono di poter compiere viaggi in altre dimensioni. I suoi resoconti ci rivelano verità alle quali non tutti, forse, sono pronti a credere, ma quello che è certo è che dai suoi libri emana sempre un amore profondo ed una luce che ci auguriamo possa un giorno risplendere in maniera uniforme nell'intero universo
Questo libro ci parla del sistema solare come insieme di pianeti che in realtà sono più evoluti del nostro e che possono aiutare la terra a compiere un salto di qualità e andare sempre di più verso un amore sempre più forte e pieno che altri pianeti già sperimentano, e che grazie ad una maggiore evoluzione del cuore possono insegnarci ed aiutarci
ho appena finito di leggere questo libro e mi è piaciuto veramente tanto. trovo i libri di Anne Givaudan di una delicatezza infinita. sicuramente serve una mente aperta e senza pregiudizi ma chi "spulcia" in questo sito è sulla strada giusta (secondo me ovviamente). grazie!
interessantissimo come tutti i suoi libri anche perchè già l'autrice racconta che il virus, arrivato nel 2020, le era già stato mostrato su uno schermo gigante dai Galattici. Questo virus era in studio e poi esser prodotto sulla Terra già nel 2005 quando scrisse il libro.
Solo 5 stelline non bastano a descrivere questo magnifico libro. La lettura scorre veloce e ci porta virtualmente a vivere le stesse esperienze dell’autrice per la sua capacità descrittiva. Io poi mi ci sono molto ritrovata nei suoi racconti, quindi magari l’ho apprezzato ancora di più. Credo che sia molto utile anche per persone “scettiche”, aiuta ad aprire lo sguardo verso Mondi più Lontani, che tanto lontani alla fine non sono stati mai. Bello bello bello davvero. Ringrazio anche l’autrice per queste condivisioni, anche il Giardino dei Libri per avermi anche dato l’occasione di seguire i suoi Webinar. Quindi lo consiglio assolutamente, senza ombra di dubbio, un modo diverso per apprendere molte verità a molti ancora “celate”.
Come tutti i libri di Anne Givaudane, anche questo mi è piaciuto molto. La sua scrittura semplice e delicata ti porta in un mondo per i più sconosciuto, magico e irreale ma al contempo lo vivi come se fossi la protagonista. Bellissimo!
Alleanza mi ha fatta viaggiare con l'autrice, che amo. Uno dei miei libri preferiti, un dono per farci conoscere l'esistenza di altri mondi, della loro crescita spirituale e un'opportunità per crescere anche noi attraverso il loro esempio, non a caso l'autrice li chiama i nostri fratelli delle stelle. Ho conosciuto l'esistenza di altri popoli che ci sostengono e ci incoraggiano nel nostro cammino di crescita, come anche loro, migliaia di anni fa, hanno percorso quello che oggi è il nostro percorso evolutivo. Il libro non parla di frasi generiche o concetti astratti, l'autrice vi porta con sé durante i viaggi astrali che ha fatto verso un altro pianeta, su un'astronave, e con i fratelli dello spazio. Per chi ci crede, per chi è aperto mentalmente e di cuore o chi semplicemente è cuorioso, vi consiglio di leggerlo, è ricco anche di informazioni che non si trovano molto spesso, riguardo alle emozioni, le relazioni personali e tanto altro.. Grazie.
Golose rivelazioni sulla natura e la realtá del pianeta Terra, i piani astrali, le forze cosmiche che lo circondano e il funzionamento di altri pianeti. Finalmente siamo arrivati alla fine di un ciclo di venticinquemila anni, i cosiddetti ultimi tempi (verso l'inevitabile spostamento dell'asse terrestre) in cui si aprono piú facilmente delle linee sottili di comunicazione con altre dimensioni esistenziali planetarie. Non ci rimane altro che evolvere insieme al pianeta, allinearci a vibrare sulla frequenza del cuore per poter beneficiare di un mondo migliore senza piú dualitá. Grazie Anne, é bellissimo.
Ho letto questo libro ed è molto bello.Ci sono riferimenti ai cristalli, all'epoca di Lemuria e di Atlantide.E' scritto molto bene. L'autrice parla dei cristalli, di forme di vita presenti in altri Pianeti e ci sono riferimenti alle Galassie e ai viaggi astrali.E' proprio un bel libro. Grazie Claudia
Un libro fantastico che parla di altri mondi di cui i più sensibili portano conoscenze intuitive. Importante risvegliarle per connettersi alla propria missione di vita su questa Terra. Dolcissima la visione dell'amore tra esseri del pianeta Venere, un amore che risuona nell'anima, privo di giudizio. Apre la coscienza, e la connette ad altri piani di esistenza. Utile sostare nell'ignoto, e lasciarsi andare
Un giorno libri così verranno fatti leggere nelle scuole. Espandere la mente e il cuore a quel 95% di materia che non siamo in grado di vedere è meraviglioso. Libro che apre. Consigliatissimo!!
Un libro molto piacevole, come altri di Anne Givaudan. Dà speranza riguardo alla possibilità di una cooperazione con gli abitanti di altri pianeti per un fine di pace di tutti gli esseri senzienti.
Letto tutto d'un fiato.questo libro mi ha incantata ed è meraviglioso sapere che non siamo soli e siamo osservati da esseri stellari evoluti che vivono in completa armonia e che vogliono il massimo bene per noi è ci aiutano nell' evoluzione della coscienza umana.
Fumato! La Givaudan è sempre una garanzia con i suoi libri. Davvero interessante e bello, soprattutto per conoscere la Terra da un altro punto di vista e amarla ancora di più!
Ottima lettura,Anne favolosa autrice ,fa scivolare in ogni pagina verità molto elevate.
La semplicità e la complessità si uniscono in questo prezioso libro.
Da rileggere e soprattutto da consigliare o regalare
Come i libri che ho avuto modo di leggere dell'autrice, fino ad ora, molto interessante e scorrevole, letto tutto d'un fiato. Consegna come sempre precisa e veloce.
Acquistato da regalare, è una vera e propria testimonianza che ci regala Anne Givaudan. Ben scritto e strutturato, la sua lettura andrebbe seguita poi da "Dialoghi Alieni". Per chi vuole davvero approfondire l'argomento, è un ottimo testo
libro stupefacente, scritto come un romanzo, ma ricco di contenuti.
i viaggi che l'autrice fa in mondi a noi sconosciuti, i personaggi che incontra ,hanno quasi dell'incredibile, ma la loro narrazione ci fa molto riflettere ed anche sperare per un mondo migliore.
Scorre fluido e coinvolgente. Un libro che ho amato motlo, dall'inizio alla fine: nutre il cuore e l'anima. Consiglio la sua lettura per crescita personale o anche solo per passare momenti di delicatezza e gioia immersi nei suoi viaggi.
Uno dei libri migliori di Anne Givaudan. Il coinvolgimento del libro e totale, mi sono immersa nei mondi paralleli in un batter d'occhio. Ringrazio l'autrice per averci regalato la sua esperienza così profonda ed emozionante.
Ottimo libro, per qualcuno romperà degli schemi mentali, si può prendere anche come un ragionevole dubbio, tuttavia alcuni passaggi sono molto belli ed espongono verità profonde.
Interessante lettura, resta il ragionevole dubbio circa la veridicità. Di per sé la lettura è stata piacevolissima e scorrevole e sicuramente contribuisce a regalare gioia al lettore.
Libro molto interessante, direi illuminante sulle forme di vita che abitano il nostro universo, e in particolare sugli abitanti di Venere. Per chi ama questo genere è vivamente consigliato.
Sono rimasta affascinata da questo testo. Avevo già letto altri due libri dell'autrice in cui c'erano riferimenti a "mondi paralleli" e questo è stato la conferma di intuizioni che i precedenti mi avevano suggerito. E' un libro che consiglio a delle "menti aperte" e curiose , che non si fermano alla concretezza delle cose, attente ai segnali che ognuno di noi trova sul proprio percorso. E' un "dono" per quegli esseri umani che sono consapevoli di trovarsi in un'epoca particolare, di far parte di quella Umanità in cammino verso la dimensione dello Spirito. Gigliola
...sempre molto piacevoli e scorrevoli i libri della Givaudan....Anche per chi può essere scettico consiglio la lettura...con un pò di apertura mentale andando oltre il contesto ,si presentano al lettore , con parole semplici ed immediate , insegnamenti profondi di amore e tolleranza.
E' scorrevole e di agevole lettura ma non mi è piaciuto granchè; quel che narra è talmente fuori dalla norma che rende impossibile operare comparazioni e/o deduzioni costruttive; ciò non toglie che altri suoi libri siano molto "istruttivi"
Bello, come tutti i libri di questa scrittrice (e non solo). Letto velocemente, lo consiglio anche a chi non si è mai posto certi interrogativi, magari si pone nuove domande. Suggerimenti su come diventare eticamente e moralmente migliori ed evolvere come umanità non mancano mai nei suoi libri.
Un libro eccellente, divertente, coinvolgente ed eccezionalmente pieno di informazioni assolutamente inusuali. Fornisce molti spunti di riflessione in modo discreto, semplicemente raccontando con chiarezza esperienze reali, ma profondamente diverse da quelle che generalmente un essere umano può vivere. Può insegnare ad esistere in modo migliore, di sicuro (se accettato) amplia la visuale del lettore a livelli impensabili.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.