Alleggerire l'Anima - Osho
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Alleggerire l'Anima

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Alleggerire l'Anima

Nuova edizione

 
-15%
Alleggerire l'Anima

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,08 invece di 9,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 128
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2001-2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Localizzare la consapevolezza, ci insegna il grande maestro di meditazione Osho, vuoi dire congelarla. Essa ha bisogno di fluire, di essere libera di scorrere per tutto il corpo. Quando si cerca di limitarla, la parte in cui viene localizzata diventa tesa e malata, e il resto del corpo diviene un peso morto.

Grazie alla pratica della meditazione, i cui fondamenti sono spiegati in questo volume, la consapevolezza si espande in tutto il nostro essere fisico, facendolo così diventare vivo e sensibile, quasi senza peso.

E se, come dice Osho, «la meditazione non è altro che un tornare a casa, un semplice riposarsi un po' all'interno del proprio essere», Alleggerire l'anima rappresenta una guida per il più straordinario dei viaggi: quello dentro noi stessi

AUTORE

Osho

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Sempre di più i suoi insegnamenti si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio verso un equilibrio esistenziale che dona alla vita integrità e pienezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, periodo in cui si stava laureando in Filosofia. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. Egli ha sempre professato il ritorno dell'uomo alla pratica della meditazione, dell'umorismo, dell'amore e della celebrazione della vita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi piace leggere qualcosa che mi appartiene, ritrovare il mio pensiero libero, ognuno di noi dovrebbe avere dentro il proprio mondo ed il proprio pensiero

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Risolutore e insegnante di profondità e leggerezza. Conoscere e leggere Osho regala una marcia in più per vivere nel nostro tempo. Ascoltare i suoi consigli è saggio. Leggetelo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2012

OSHO, il più importante Maestro spirituale del Secolo scorso, compie in queste pagine una poetica analisi del rapporto esistente tra corpo, emozioni e vita spirituale. La chiave di volta, ci suggerisce, è il MOVIMENTO: imparare a fluire in perfetta Armonia con se stessi e gli altri. Il libro in sè, già STUPENDO e profondo come sempre (trattandosi di OSHO), è arricchito da una appendice di tecniche meditative di efficacia straordinaria.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui