Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Allenarsi con la Wii-Fit

Per trarre il massimo vantaggio dagli esercizi proposti

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 4,50 invece di 9,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 112
  • Formato: 12x19
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Allenarsi da soli o con gli amici fra le mura di casa propria è possibile: Wii Fit, videogioco sviluppato da Nintendo per la pedana Wii, con i suoi oltre 40 esercizi, consente di realizzare questo desiderio. Ma in che modo evitare di correre rischi, ottenendo risultati apprezzabili e visibili, come se a seguirci fosse un esperto e fidato personal trainer?

Questo manuale vuole essere la 'scuola guida' della Wii Fit, per aiutare chi desidera prendersi cura di sé a dimagrire, a combattere la cellulite, ad alleviare piccoli dolori alla schiena, a migliorare le proprie funzioni cardiovascolari o a regalarsi momenti di relax.

Dopo una parte iniziale introduttiva ricca di consigli su come, quando, quanto e perché allenarsi, l'autore passa a descrivere tutti gli esercizi che la Wii Fit propone, suddivisi in quattro categorie: yoga, esercizi muscolari, esercizi aerobici e giochi di equilibrio.

Per ciascuno di essi descrive piccoli accorgimenti e infine suggerisce alcune schede che rappresentano schemi di allenamento nel tempo per training diversificati.

AUTORE

Stefano Boscardini, masso-fisioterapista, personal trainer, insegnante di Pilates, si occupa di riabilitazione, preparazione atletica e riequilibrio posturale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su