-75%
Altri Ufo

  Clicca per ingrandire

Altri Ufo

Avvistamenti extraterrestri nei paesi islamici e nelle antiche tradizioni religiose

Alfredo Lissoni

  • Prezzo € 3,75 invece di € 15,00 sconto 75%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 306
  • Formato: 13,5x20
  • Anno: 2001

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Altri Ufo

Descrizione

L'autore ci accompagna in un avvincente viaggio nello spazio e nel tempo, per fare un'interessante verifica presso civiltà, fedi e culture diverse da quelle occidentali.

Mentre il fenomeno degli avvistamenti extraterrestri è presente ovunque con analoghe modalità, gli atteggiamenti e le interpretazioni cambiano alla luce di ciascuna tradizione culturale e religiosa: alcuni temono gli alieni, altri ne hanno fatto un culto.

Autore

Alfredo Lissoni, insegnante dì religione e scrittore, già caporedattore del mensile del mistero "Oltre la conoscenza" e corrispondente del Nuovo giornale di Bergamo, si occupa di ufologia da oltre quindici anni, membro del Centro Ufologico Nazionale (del quale è stato anche segretario generale). Ha legato il proprio nome ad importanti scoperte nel mondo dell'ufologia, come il dossier dei "Flles fascisti" sugli UFO e sugli avvistamenti UFO nel mondo islamico.

Le vostre recensioni

3,67 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    33.33%
    33%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Patrizia 2 ottobre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Non ho letto il libro, spesso acquisto libri perchè mi attirano come in questo caso, ma che leggerò nel momento in cui avrò effettivamente bisogno di leggerlo

Lucia 7 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Ho trovato l'approccio dell'autore interessante: conoscere i punti di vista dell'altro lato del cielo, ovvero dell'emisfero orientale riguardo Ufo e alieni è stata una scoperta. Tutti i libri in circolazione ci aggiornano sugli ultimi confini delle ricerche sugli ufo, quasi in tempo reale ma sapere che le stesse esperienze sono confermate da popolazioni meno "informate" sull'argomento, rende più credibili gli avvistamenti. La parte che più mi ha incuriosita è certamente quella legata ai miti di culture lontane dalla nostra, culture antiche e per certi versi più libere dal materialismo della società occidentale e quindi più aperte, in qualche modo, ai mondi dell'Oltre. Una lettura che consiglierei, nonostante alcuni passaggi lenti.

D. 2 novembre 2004

Voto:

Il libro può essere interessante solo per chi crede agli extraterrestri...


Torna su
Caricamento in Corso...