Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ama il Tuo Corpo (con CD Audio)

Accettare, apprezzare e amare il nostro corpo per vivere in salute e in armonia

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,75 invece di 19,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: CD Audio Pagine: 114
  • Formato: Cofanetto 13,5x20,5
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un prezioso cofanetto dedicato alla pratica del pensiero positivo, contenente un libro e un CD.

Louise Hay ha raccolto nel volume 51 affermazioni positive per consentire a ogni suo fedele adepto di costruirsi un fisico sano, vigoroso e vitale. Le affermazioni riguardano ogni parte del corpo (dalla testa ai piedi) e la loro assidua ripetizione acquista un valore terapeutico per la guarigione dei vari organi in questione.

Tale procedura permette infatti di ristabilire quell'equilibrio psicofisico la cui rottura provoca la malattia. Chi è afflitto da qualche problema specifico potrà dunque ricorrere all'affermazione più opportuna per guarire dal disturbo di cui soffre, ma soprattutto per riconciliarsi con se stesso, imparando ad apprezzare quelle caratteristiche fisiche che non gli sono mai piaciute e la cui non accettazione ha probabilmente somatizzato.

La voce incisa sul CD allegato al volume guiderà l'ascoltatore nella ripetizione delle affermazioni positive, favorendo il rapido conseguimento di un eccellente stato di salute, grazie a un rinnovato amore per la propria persona, il proprio corpo e il proprio aspetto.

AUTORE

Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo d'affari inglese Andrew Hay, ma il loro matrimonio finì 14 anni dopo, quando Andrew la lasciò per un'altra donna. Fu in questo periodo che Louise incominciò a studiare i precetti del New Thought, che l'aiutarono a capire come il pensiero positivo poteva cambiare la vita materiale delle persone oltre che guarire il corpo. Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Louise, però, non si abbandonò perché capì quasi subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia. Questa profonda convinzione, la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che le consentirono di sconfiggere la malattia. Ha raccontato quest'esperienza e le teorie che ne sono scaturite nel libro "Puoi guarire la tua vita".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Amo tutti i libri di Louise Hay, per cui anche questo non poteva mancare nella mia libreria. Ci sono frasi che riguardano singole parti del corpo, mi piace sfogliarlo e cercare l'affermazione positiva che possa andare bene nel momento! Grazie Louise Hay, mi hai cambiato la vita!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2017

Amo molto Louise Hay, la sua storia, la voglia di lottare contro le avversità che ha vissuto, le sue energie tutte tese e finalizzate a dare un senso positivo alla vita e alle mille esperienze che viviamo. Mi piace e mi appassiona la sua visione positiva e ottimistica della vita, direi quasi che il pensiero positivo, raccontato da lei, diventa un modo dirompente per affrontare le nostre vicende quotidiane. All'inizio mi sembrava tutto un po' ingenuo e grottesco. Le sue affermazioni e la sua ricerca di pensieri potenzianti li consideravo un mero esperimento letterario, diretto soltanto a vendere libri e cd. Ma poi nel tempo mi sono ricreduto. Come in ogni esperienza, occorre approfondire e avere quel minimo di curiosità intellettuale per esprimere compiutamente un giudizio e sono contento di averlo fatto. Questo libro, nel suo cofanetto con CD allegato, ne è un esempio pregevole. Tanti pensieri, suddivisi per categorie e problematiche, riempiono le pagine che il lettore può sfogliare molto velocemente alla ricerca di quelle parole che meglio lo rappresentano. Ma, al di là di questi pensieri, condivido il pensiero di Louise Hay che invita il lettore a personalizzare l'approccio al pensiero positivo, creando da sé quelle frasi che più si avvicinano al suo modo di pensare e di intendere il mondo. Poche regole da seguire nel formulare i pensieri e poi solo la fantasia e la nostra creatività potranno guidarci a creare e ripetere le nostre affermazioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo adoro!è fantastico!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto molto interessante e piacevole da leggere, e' un aiuto morale e spirituale che da la forza per andare avanti a tutte le problematiche di tutti i giorni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

piacevole da ascoltare, rilassante ma niente che il normale buon senso possa indicarti. Le tecniche, che a volte funzionano, possono agire solo a livello superficiale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Cosa si può dire ..dei libri di Louise Hay...sono tutti uno più bello dell'altro, ma sopratutto curano l'anima, il corpo e la psiche

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro , ideale per prendere confidenza con le affermazioni positive che Louise Hay consiglia!! Impariamo ad amare il nostro corpo centimetro per centimetro...imparando così ad amarci ed apprezzarci e a permettere agli di vederci veramente per come siamo .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro utile per chi vuole integrare l'unione con il proprio corpo e la consapevolezza del legame che abbiamo con esso. Bello e semplice ma esauriente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2013

Ottimo per riconquistare l'amore della propria fisicità ed avere ben presente che tutti gli organi non sono a sé stanti, bensì collegati al corpo- mente- spirito. Ti aiuta giorno per giorno a riconquistare autostima e amore per la tua interezza. Validissimo strumento. Monica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il cd e' in Italiano e' e' stupendo. Nel libro ci sono circa 31 frasi da dirsi ogni giorno per ogni parte del proprio corpo per guarirlo col nostro amore e funziona se si e' perseveranti e volenterosi per cambiare ribaltare la propria situazione dal '' non amarsi'' all' amarsi e sentirsi vivi. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una pubblicazione molto valida sia per le frasi già scritte sia per gli spunti che dà. Supporto CD molto utile, sempre a disposizione per i viaggi in macchina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' dedicato per chi ha almeno un ora da dedicare a se stessi e prendere coscienza di ogni arto di se'. amarsi e volersi bene sotto ogni aspetto e' la sintesi di questo libro. aiuta molto l' autostima e a riqualificarsi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su