Ami un Amico dalle Stelle - Enrique Barrios
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Ami un Amico dalle Stelle

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Ami un Amico dalle Stelle

 
-15%
Ami un Amico dalle Stelle

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'incontro di un bambino con un extraterrestre che gli mostrerà qual è la vera legge che regola l'Universo e che dovrebbe ispirare le nostre esistenze.
È l'inizio di un viaggio meraviglioso che porta il protagonista a conoscere i mille misteri che si trovano nello spazio e dentro di noi, per scoprire che in fondo non sono poi così impenetrabili; basterebbe infatti liberare il cuore alato che è in ognuno di noi.

Alcuni anni più tardi una copia del libro viene recapitata a Sua Santità Giovanni Paolo II che dopo averlo letto invia una benedizione all'autore per il messaggio d'amore universale contenuto nell'opera, sebbene non si tratti di un testo religioso.
Quest'opera comincia a circolare in Cile nel 1986. Nel giro di tre anni il libro arriva alla sedicesima edizione, diventando il titolo più venduto. Insegnanti ed educatori di molti Paesi lo prendono come testo di studio per il messaggio straordinario che trasmette.
Oltre un milione di copie in spagnolo e numerose ristampe in quasi tutte le lingue testimoniano l'interesse sempre più crescente attorno a questo libro, attorno alla purezza e alla sincerità del messaggio che contiene: adatto ad un pubblico di tutte le età.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avendone letta la recensione, l'ho preso per mio nipote di 9 anni e in attesa della sua venuta, me lo sono gustato io. Non mi pongo la domanda se sia frutto di fantasia o realtà, perché la realtà, supera di molto la fantasia. Ce ne vorrebbe uno in ogni casa. Valter

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro lieve, una "favola" per ogni età che però svela - a chi è pronto per vederli - altri mondi e altri significati. Ne ho già comprato diverse copie e lo sto regalando agli amici con cuore e occhi aperti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro e i suoi due seguiti sono uno dei messaggi di speranza e amore più belli che siano mai stati scritti durante lo scorso secolo. Barrios è in grado di trasportare il lettore con animo "aperto" alla scoperta di una nuova realtà e fornisce gli elementi per creare un cambiamento a questo nostro mondo sull'orlo del tracollo. Lettura consigliatissima da fare in modo di divulgare il più possibile anche nelle scuole, tra i più giovani.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro molto grazioso e sarebbe effettivamente un valido strumento da proporre nelle scuole per sensibilizzare i bambini verso i veri valori. Come dice il libro stesso, un adulto non riuscirebbe a cogliere i messaggi di Ami, così semplici eppure così lontani dal nostro essere. Però dice anche che siamo pieni di amore, anche se ahimè usiamo di più l'intelletto, ma.... insomma...., per la terra c'è ancora speranza! :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Spero che gli extraterresti esistano e siano tutti come AMI :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 novembre 2012

semplicemente MERAVIGLIOSO :-) da prescrivere come "anti depressivo" e da diffondere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2007

Ho sempre piu' la sensazione che quello che ho letto sia meravigliosamente vero o potrebbe benissimo esserlo se solo ci affidassimo tutti al Principio Fondamentale dell'Universo che come ci ha insegnato Ami, ma anche lo stesso Gesu'Cristo, e' l'AMORE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 settembre 2006

E' un libro meraviglioso!!!
E' un libro che fa sperare....
E' un libro che fa...."pensare"...ci insegna a "sentire" con il cuore....ci insegna a essere sinceri con noi stessi: accettando di non essere perfetti.... Solo accettando di avere certi aspetti di noi stessi,che non crediamo di avere e che non ci piacciono, saremo in grado di superare i ns "difetti"
Grazie...AMI....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2006

Un libro dallo stile semplice e diretto ma intriso di saggezza e amore.
E' questa un'opera che non ha età e che può essere tranquillamente utilizzata anche dagli insegnanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2004

...Ami, un amico dalle stelle è un libro meraviglioso, a parte quando parla di non mangiare gli animaletti che, per quanto crudele, è necessario. Penso possa essere vero anche se l'autore, o chi parla per lui, lo vuole far passare per inventato. C'è comunque il seguito "Ami ritorna"... e il 3° "Ami e le citta segrete"...Poi c'è anche "Ami y Perlita", questo è il titolo originale , che spero accetteranno di tradurlo presto in italiano... ciao...

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 22 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui