Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Amore alla Corte degli Zar

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,50
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 224
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Arrivate a San Pietroburgo per seguire i campionati di pattinaggio artistico, le Tea Sisters fanno amicizia con Alexandra Skettinova, una giovane campionessa candidata per la medaglia d'oro.

Ma a pochi giorni dalla gara finale, Alexandra viene ingiustamente accusata del furto di un antico anello custodito all'Ermitage e non può partecipare alle qualificazioni per la finale. Per scagionare l'amica, le Tea Sisters si lanciano nelle indagini: a tempo di record, tra collezionisti distratti e severe nobildonne, scopriranno il vero colpevole, aiutate anche dal ritrovamento di antiche lettere d'amore tra un orafo della corte degli zar e una dama di compagnia della zarina. Alexandra potrà così tornare sulla pista di pattinaggio e salire sul podio.

Età di lettura: da 8 anni.

AUTORE

Tea Stilton, la sorella di Geronimo, è l'inviato speciale dell'Eco del Roditore ed è l'esatto opposto di quel fifone di suo fratello. Guida ogni mezzo, dalla moto all'aeroplano, adora gli sport estremi e i viaggi avventurosi; ama fare paracadutismo ed è cintura nera di karate. È anche una roditrice affascinante: i suoi occhi viola e il suo carattere grintoso fanno innamorare tutti i roditori che incontra.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su