Amore - Paulo Coelho
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Amore

 
Amore

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine 128
  • Formato: 11,5x18,5
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una raccolta imperdibile delle citazioni d'amore di uno degli scrittori più amati e conosciuti dei nostri tempi. 

L'amore non impedisce mai a un uomo
di seguire la propria Leggenda Personale.
Se questo accade,
è soltanto perchè non si tratta di vero amore,
di quell'Amore che parla il linguaggio dle Mondo

L'Alchimista

Illustrato a colori splendidamente da Catalina Estrada. Quando era bambina, si meravigliava davanti ai lussureggianti giardini e alla natura vibrante del suo paese natale, la Colombia. Ora che è divenuta una illustratrice internazionale e di successo e vive a Barcellona, Catalina non ha dimenticato le sue radici. La sua capacità di meravigliarsi come un bambino è ancora evidente nel suo lavoro, con esplosioni di colore ed eleganza in tutte le sue creazioni.

AUTORE

Paulo Coelho

Paulo Coelho è uno scrittore e ex musicista brasiliano. E' uno degli autori più letti e conosciuti del mondo. Figlio di una madre fervidamente credente e di un ingegnere di Botafogo, Coelho cresce in una famiglia borghese che limita le sue aspirazioni artistiche. Il padre, infatti, lo voleva avvocato mentre il giovane Paulo, ribelle e idealista, odiava quella carriera e mal digeriva l'ingerenza del genitore. La sua ribellione gli costa caro tanto che il padre lo fa rinchiudere per ben tre volte in un manicomio. All'età di vent'anni esce dall'istituto e s'iscrive a Legge, facoltà che abbandona poco dopo. In seguito, inizia a sperimentare con droghe e allucinogeni, diventando un hippie. In questo periodo, si avvicina al mondo dell'arte, della musica, del teatro e della politica, interessandosi in particolare al marxismo. Viaggia per tutta l'America Latina, suonando e componendo per artisti come Raul Seixas, Elis Regina, Rita Lee. Nel 1986, compie l'esperienza che gli cambia la vita. Nel corso di un pellegrinaggio a Santiago de Compostela vive un'epifania, un risveglio spirituale che raccontò poi nel libro "Il Cammino di Santiago". Coelho capisce che il suo destino è quello di diventare scrittore. Due anni dopo pubblica "L'Alchimista", libro che vende 30 milioni di copie e che gli dà il successo internazionale.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 10 marzo 2015

Una raccolta delle più belle citazioni di Coelho adatte ad ogni momento della vita. Leggetene una per una e rifletteteci su un pochino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho regalato questo libro a mio marito, grande appassionato di Paulo Coelho, che ha apprezzato moltissimo. Ho avuto modo di leggerlo anche io e ho apprezzato la profondità dell'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2013

Un'interessante raccolta di pensieri e frasi d'amore da leggere "al bisogno" oppure come ho fatto io... tutto d'un fiato! Le immagini sono favolose e coloratissime.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Coelho mi piace sempre, anche in "pillole". Un piccolo libro da consultare al bisogno, come un quaderno di appunti, carino e piacevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2013

altro capolavoro del grande scrittore paulo coelho, direi al pari della strega di portobello,un romanzo imperdibile per chi ama il genere.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 22 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui