L'Amore nel Tantra - Osho - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista L'Amore nel Tantra

Guadagna 24 punti Gratitudine!


L'Amore nel Tantra

 
L'Amore nel Tantra

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«II Tantra si fonda sulla vita. Il Tantra è l'arte di vivere e di amare. Il Tantra è il metodo attraverso cui entri in rapporto con la tua sensualità, con la tua fisicità, con la tua sessualità. E tu ne hai paura perché ti è stato detto che in tutto questo c'è qualcosa di malato. Hai paura di incontrare il tuo corpo e il corpo dell'altro, perché in profondità temi di fronteggiare il terrore assoluto della morte nel sesso, quando il sesso tocca un punto estremo».

AUTORE

Osho

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Sempre di più i suoi insegnamenti si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio verso un equilibrio esistenziale che dona alla vita integrità e pienezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, periodo in cui si stava laureando in Filosofia. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. Egli ha sempre professato il ritorno dell'uomo alla pratica della meditazione, dell'umorismo, dell'amore e della celebrazione della vita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un messaggio chiaro e conciso...Non giudicare ! Un piccolo volume che indica alcuni aspetti del rapporto di coppia. Discreto, tranne il costo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro molto interessante che apre alla conoscenza di cosa sia l'amore nel Tantra. Viene spiegato cosa sia questa cultura e cosa significhi l'amore anche fisico nel Tantra. un libro che apre finestre per coloro che cercano altro oltre ad un atto sessuale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2010

in questo piccolo libro Osho parla dell'amore. Un amore inteso come comunione divina di due esseri che decidono di crescere insieme attraverso una sessualità profonda e dinamica, libera dai condizionamenti sociali e vissuta con totalità da entrambi. il sesso nel tantra è il mezzo pricipe che l'uomo ha per assaporare- se pur per pochi istanti- un'estasi divina profonda. secondo Osho soltanto una persona religiosa e vera è in grado di amare totalmente. il sesso tantrico non è altro che uno strumento attraverso cui scoprirsi e gustare Dio poichè è a partire dalla cosapevolezza profonda delle esperienze corporeee che ogni essere è in grado di entrare dentro se stesso ed incontrare la suprema perfezione. Come sempre il maestro Osho sa dove colpire. un libro consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui