Descrizione
Interrogandosi su quali siano gli amori capaci di cambiare la vita, attraverso anche una serie di esperienze personali, l'autore è giunto alla conclusione che non c’è un’unica modalità esperienziale di amore destinico, ma sono differenti le opportunità che una relazione affettiva offre per poter cambiare la propria vita, e in genere il momento in cui esse giungono è proprio quello in cui si è maggiormente predisposti a un tale cambiamento, a sradicarci da atteggiamenti e convinzioni che non ci sostengono più in nulla e che, anzi, tendono a rendere insoddisfacente la nostra esistenza.
Lo scopo di questo libro è quello di offrire una serie di spunti di riflessione, delle storie in cui potersi in parte riconoscere e che possano aiutare a non sentirsi soli dinanzi a situazioni simili già vissute o che si potrebbero vivere in futuro.
Fornisce inoltre delle tecniche di terapia karmica che possono in qualche modo essere utilizzate per riuscire ad apportare cambiamenti nella propria vita, a superare schemi e modelli affettivi che impediscono di vivere a fondo una relazione affettiva, ma che aiutano a comprendere cosa e perché essa ha da insegnarci e, di riflesso, riuscire così a viverla in tutto il suo potenziale.
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 136 - 13,5x21,5cm |
EAN13 | 9788827219584 |
Lo trovi in: | Vita di Coppia |
Autore
Paolo Crimaldi è uno dei più famosi astrologi italiani. Laureato in Filosofia e specializzato in Psicologia e in Psicosintesi, ha studiato il pensiero magico ed esoterico in relazione al rapporto tra Oriente e Occidente, con una particolare attenzione al periodo rinascimentale e alle modalità di approccio alle problematiche antropologiche nello studio delle civiltà. Attualmente insegna Filosofia in un liceo romano e si occupa di divulgare le tematiche oggetto dei propri studi conducendo delle rubriche in radio e in televisione.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
17% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Libro di non molte pagine, ma molto interessante con storie molto significative. Peccato che non sia più approfondito. Comunque da leggere
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Interessante e ben scritto. Attraverso i casi seguiti, l'autore racconta e spiega i vari tipi di relazioni karmiche o meno in modo che il lettore possa capire più facilmente in quale si è imbattuto durante la propria vita, provando a dare un senso a ciò che ha vissuto. Scorre bene; è una lettura piacevole.
Barbara Nicole
Acquisto verificato
Voto:
Un libro bellissimo, dal quale mi sono sentita chiamata, perchè avevo vissuto una relazione con la mia fiamma gemella, o una fiamma gemella (chissà se ne esiste più di una, questo non ci è dato sapere, almeno non adesso ora) e con la fine della relazione ho vissuto la mia notte buia dell'anima. Non conoscendo intellettualmente di questo passaggio per il risveglio cercavo delle risposte alle mie domande e alle mie sensazioni, e ho trovato questo libro che spiega proprio come un amore può essere un'iniziazione a nuovi stati di coscienza, ovvero a quello che è avvenuto a me. Bellissimo, profondo, metafisico e fisico. Consigliatissimo!
Adriano
Acquisto verificato
Voto:
Un libro stupendo che ha risonato con me. Ho trovato esemplificazioni e considerazioni geniali che hanno fatto risuonare le mie corde
Stella
Acquisto verificato
Voto:
un'infarinatura, semplice e illuminante, ma spesso avrei preferito avere maggiori informazioni e non fermarmi alla superficie. a tratti troppo generico. nel complesso un buon libro per un neofita, lo consiglio