Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Analisi del Sangue Vivo al Microscopio

  Clicca per ingrandire

Analisi del Sangue Vivo al Microscopio

Osserva il tuo sangue in diretta sul monitor insieme al tuo Professionista della Salute

Rocco Palmisano

  • Prezzo: € 5,10 invece di € 6,00 sconto 15%

  • Foto a colori

"Con orgoglio mi accingo a pubblicare il primo libro in italiano sul test del sangue vivo in campo oscuro. Questo tipo di analisi si conosce in tutto il mondo da circa 100 anni mentre è poco... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Analisi del Sangue Vivo al Microscopio

Descrizione

"Con orgoglio mi accingo a pubblicare il primo libro in italiano sul test del sangue vivo in campo oscuro. Questo tipo di analisi si conosce in tutto il mondo da circa 100 anni mentre è poco conosciuto in Italia. I vantaggi di questo semplice ed economico test sono impressionanti ma essendo stati abituati ad apprezzare le cose complicate e costose tendiamo a banalizzare ciò che è troppo semplice ed economico.

Uno dei primi a studiare il sangue vivo è stato Antoine Béchamp, medico e biologo francese dell’800 il quale scoprì una particella vivente ancora più piccola della cellula umana che chiamò microzima.

Nelle prime decadi del ’900 il prof. Ghünter Enderlein dedicò molti anni della sua vita per approfondire la metodica del sangue vivo in campo oscuro. Personalmente, sapevo di questo metodo d’indagine da molto tempo ma ho avuto l’opportunità d’apprenderlo 3 anni fa e di approfondirlo negli anni successivi con la pratica, la lettura di testi stranieri e la frequentazione di corsi intensivi.

Non è stato facile trovare un libro valido sull’argomento ed ottenerne i diritti di traduzione e pubblicazione in italiano, il presente opuscolo sul tema del test del sangue vivo ha un mero scopo divulgativo mentre contemporaneamente sarà pubblicato un atlante didattico sulla Microscopia in Campo Oscuro per i professionisti sanitari che vorranno approfondire questo argomento ed utilizzare il test del sangue vivo nella loro professione."

Rocco Palmisano

Indice

Introduzione

  • Breve storia della microscopia del sangue vivo in campo oscuro
  • I maggiori rappresentanti dell’esame del sangue vivo
  • Correlazione tra microrganismi e cancro
  • Vecchie idee sbagliate condizionano ancora la medicina convenzionale
  • Cosa si può vedere con il test del sangue vivo?

Conclusione

Bibliografia

I libri editi da CS SAPIO

Dettagli Libro

Editore Sapio
Anno Pubblicazione 2016
Formato Libro - Pagine: 48 - 12x17cm
EAN13 9788894163919
Lo trovi in: Cure alternative

Approfondimenti

I maggiori rappresentanti dell’esame del sangue vivo:

"Lo scienziato Antoine Béchamp (1816-1908), anche se oggi è praticamente sconosciuto, è s'tato il più importante microbiologo del 19° secolo. Egli fu un chimico intelligente e microscopista, fece molte importanti scoperte biologiche di cui altri si presero il merito. La sua scoperta principale furono i microzimi-, quest’ultimi sono entità che si trovano indifferentemente sia nelle piante che negli animali.

Egli scoprì, inoltre, che i microzimi sono gli agenti principali del processo della decomposizione e, quindi, sono presenti nei processi patologici. Credeva, inoltre, che questi microzimi potessero evolversi in varie forme batteriche.

I microzimi oggi sono chiamati microrganismi."

Rocco Palmisano

Continua a leggere l'estratto del libro "Analisi del Sangue Vivo al Microscopio".

Autore

Rocco Palmisano - Foto autore

Rocco Palmisano, laureato in Tecniche Sanitarie di Radiologia Medica e in Scienza della Salute (USA), Naturopata e Iridologo. La sua capacità di critica e la profondità di osservazione, che trascendono le teorie, gli hanno permesso di acquisire una straordinaria esperienza sanitaria preventiva e curativa con metodi naturali e alla portata di tutti. Pioniere e profeta dell’acqua alcalina in Italia, ha curato la pubblicazione di tre bestseller sul tema: Invertire l’Invecchiamento, Il Miracolo del pH Alcalino e Alcalinizzatevi e Ionizzatevi.


Torna su
Caricamento in Corso...